Belge sulla strada dell'europeo | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

20 ottobre 2010

Belge sulla strada dell'europeo


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

E' quasi fatta: il prossimo 13 novembre contro Matthew Hatton dovrebbe essere in palio il titolo europeo dei welter
Incrociamo le dita, perché nel mondo del pugilato tutto può accadere, ma per Ruby Belge il match della vita è ormai a un passo. Il prossimo 13 novembre Matthew Hatton effettuerà una difesa volontaria del titolo europeo dei welter e l'avversario sarà Roberto Belge.
Telefoni e fax caldissimi sull'asse Ascona-Manchester per definire i dettagli, ma al novanta per cento il match si farà. Hatton (40 vittorie, 4 sconfitte, 2 pareggi, campione d'Europa da marzo di quest'anno) ha rinunciato alla sfida per il titolo "silver" WBA contro Alvarez per monetizzare la corona europea e Michele Barra ne ha approfittato per piazzare il colpaccio. Sulla data c'è ancora una piccola incognita, determinata dalle esigenze televisive, così come da definire è ancora il luogo della riunione, Manchester, "tana" di Hatton, oppure Londra. Ruby Belge è tranquillo e aspetta solo la conferma definitiva, ma sta lavorando con grande determinazione con Federico Beresini, dopo l'addio a Oliva.

Sono in arrivo due sparring partner che lui conosce benissimo, Borovsky (già incontrato e battuto due volte) e Abramenko, che l'ha severamente impegnato nella difesa del titolo IBC, chiusa con un pareggio e un match da gladiatore da parte di Ruby. Il clan di Hatton conta evidentemente su una vittoria non troppo complicata, ma Belge potrà salire sul ring senza eccessiva pressione e giocare le proprie carte fino in fondo. Il britannico ha conquistato il titolo contro Gianluca Branco in marzo e l'ha difeso vittoriosamente in luglio contro Nuzhenko, vittoria ai punti con un atterramento subito alla prima ripresa. In quell'occasione Barra e Belge erano a bordo ring e hanno tratto l'impressione di un'impresa certo difficile, ma possibile.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP