Ad Ottobre su FX Italy la docu-fiction “Fino all’ultimo round” | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

13 ottobre 2010

Ad Ottobre su FX Italy la docu-fiction “Fino all’ultimo round”


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Si apre con una corsa sulla neve del boxeur marcianisano Vincenzo Mangiacapre la docu-fiction "Fino all'ultimo round" che ad ottobre andrà in onda su FX Italy, il canale digitale che fa parte della piattaforma Sky (canale 119). A partire dal 15 ottobre 2010, ogni venerdì per 10 puntate, a partire dalle ore 22.50, le telecamere di FX seguiranno la nuova squadra della nazionale italiana di pugilato dalle selezioni fino al primo impegno internazionale, i Campionati Europei di Mosca 2010. Determinazione, agonismo, sacrificio, questi gli ingredienti che saranno messi sotto i riflettori di uno sport che miete sempre di più consensi nel panorama sportivo italiano ed internazionale.Sarà proprio quest'ultimo, ad avere un ruolo principale durante le 10 puntate dedicate alla boxe italiana.
"Fino all'ultimo round" racconterà, quindi, il mondo del pugilato nostrano nella selezione e successiva formazione della nuova squadra pugilistica azzurra, che nei prossimi tre anni affronterà tutte le sfide più importanti, dagli Europei di Mosca già affrontati, ai Campionati Mondiali del 2011 fino alle Olimpiadi di Londra del 2012. Dal ritiro della squadra azzurra ad Assisi, dove la nazionale si allena tradizionalmente prima di incontri e tornei, fino all'appuntamento con i Campionati Europei di Mosca, le riprese hanno documentato da vicino i duri allenamenti, gli incontri preparatori, i test e tornei internazionali ma anche i momenti di crisi del team di ragazzi che sono chiamati ad affrontare queste importanti sfide. Un viaggio per scoprire il lato nascosto di un mondo fatto di sacrifici, disciplina, tecnica e cuore, uno sport individuale ma con un profondo lo spirito di squadra. Sotto la guida di Francesco Damiani, insieme al collega Raffaele Bergamasco, responsabile della Squadra Azzura Elite, si potrà vedere da vicino le vicende sportive e personali di molti talenti che nell'ultimo triennio hanno raggiunto traguardi importanti.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP