Trovato corpo senza vita del figlio del promoter Bob Arum | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 settembre 2010

Trovato corpo senza vita del figlio del promoter Bob Arum


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Dopo 5 giorni di ricerche, è stato localizzato il corpo senza vita di John Arum, il quarantanovenne figlio del promoter di boxe Bob Arum. Esperto scalatore, John Arum era partito lo scorso weekend per un tentativo solitario di ascesa della Storm King, una montagna del North Cascades National Park, nello stato di Washington.La famiglia ha spiegato che John, noto avvocato di Seattle impegnato in campo ambientale, stava portando avanti il suo tentativo di scalare le 100 vette più alte dello stato. Il suo corpo è stato individuato da un elicottero a circa 2.300 metri (la montagna ne misura circa 2.600). I precedenti tentativi effettuati nei giorni scorsi non avevano portato frutti anche a causa della neve caduta di recente. A causa delle difficili condizioni, non è ancora stato possibile recuperare il corpo, ma i soccorritori sono certi che John Arum sia morto. Probabile che lo scalatore sia caduto, visto che il suo bagaglio più grande era stato individuato già mercoledì dalle parti del lato sud della montagna, quello più difficile da scalare, a 300 metri dal corpo. Bob Arum aveva immediatamente lasciato Los Angeles per raggiungere i rangers impegnati nelle ricerche. Il promoter era impegnato in tour promozionale per il match tra Manny Pacquiao e Antonio Margarito in programma il 13 novembre al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas. A sostituirlo il figliastro Todd duBoef, che proseguirà il tour a New York e Dallas.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP