pregiudicato tenta rapina con guantoni da boxe | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 settembre 2010

pregiudicato tenta rapina con guantoni da boxe


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Lucca, 9 ago. - Si e' infilato i guantoni da boxe, cercando cosi' di mettere paura e farsi consegnare i soldi da un amico ma il colpo del pugile-rapinatore e' andato a vuoto ed e' stato arrestato dagli uomini della Questura di Lucca. L'accusa per il romeno, pregiudicato di 30 anni, e' tentata rapinaI fatti cominciano alcuni mesi fa quando la vittima, 22 anni, giunta dalla Romania in Italia aveva trovato ospitalita' nella casa del pregiudicato. Dopo un periodo di convivenza il giovane ha deciso di andarsene in Versilia a cercare un lavoro stagionale ma il connazionale lo tempestava di telefonate minacciandolo di morte se non gli avesse portato 100 euro.

Oggi il 22enne doveva rientrare in Romania con i guadagni del suo lavoro ma il connazionale lo ha attirato nella sua casa con la scusa di portare una borsa in Romania ed una volta rimasti soli si e' infilato i guantoni da boxe intimandogli di dargli tutti i soldi che aveva in tasca. Il giovane e' riuscito a schivare un colpo ed e' fuggito in un bar vicino dove ha chiamato la Polizia che ha arrestato il connazionale per tentata rapina


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP