Ottavo figlio in arrivo per Mike Tyson | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

23 settembre 2010

Ottavo figlio in arrivo per Mike Tyson


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Dopo la morte della figlia Exodus, scomparsa a 4 anni per via di un incidente domestico, il pugile Mike Tyson diventerà padre per l'ottava volta.
A darle l'ennesimo erede sarà la moglie Lakiha Spicer, terza donna che il pugile ha sposato appena 15 giorni dopo la morte di Exodus e già al quinto mese di gravidanza.
Il parto è previsto per gennaio 2011 quando la donna metterà al mondo un maschietto dopo la nascita di Milan, la bambina nata due anni fa dalla loro unione.
Solo qualche mese fa Tyson aveva dichiarato di essere sull'orlo del lastrico ma di essere pronto a sostenere la sua famiglia e sua moglie pur sentendo di 'non meritare' il suo amore e la sua comprensione.
Mike Tyson è padre di due ragazzi, Rayna e Amir, avuti dalla sua seconda moglie Monica Turner alla quale è stato legato dall'Aprile 1997 al Gennaio 2003; da tre donne differenti ha invece avuto Mickey, Miguel (fratello della scomparsa Exodus) e D'Amato.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP