L'UOMO PIU' RICCO MONDO PAGA PENSIONE A EX CAMPIONI | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

13 settembre 2010

L'UOMO PIU' RICCO MONDO PAGA PENSIONE A EX CAMPIONI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il messicano Carlos Slim, tycoon delle telecomunicazioni considerato dalla rivista 'Forbes' l'uomo più ricco del mondo grazie a un patrimonio personale di 59 miliardi di dollari, ha deciso di corrispondere un vitalizio a 20 ex pugili del suo paese che attualmente vivono in condizioni precarie, economiche o di salute. L'annuncio è stato dal presidente della Wbc (uno degli enti che 'governano' la boxe professionistica mondiale) Josè Sulaiman, anche lui messicano. Slim corrisponderà mensilmente, fino all'ultimo giorno di vita, 5.000 pesos messicani (circa 300 euro, cifra con cui in Messico un anziano riesce a vivere) a ognuno degli ex campioni del mondo che si siano ritirati da almeno 15 anni, più le vedove di 'Raton' Macias e Josè Medel, pagando anche, sempre tramite la sua Fondazione Telmex, le eventuali spese ospedaliere, farmaceutiche e di assicurazione infortuni. Victor Rabanales, 48 anni, sarà il più giovane dei pensionati pagati dall'uomo più ricco del mondo, il più anziano è il 74enne Josè Becerra, poi ci sono Josè 'Mantequilla' Napoles, Carlos Zarate, Jesus Castillo, Josè 'Pipino' Cuevas, Miguel Canto, Rafael Herrera, Marcos Villasana, Rodolfo Martinez, Josè Luis Ramires, Gustavo Espadas, Freddie Castillo, Romeo Anaya, Gabriel Bernal, Juan Herrera, Pedro Flores, Victor Burgos, Ultiminio Ramos e Ruben Olivares.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP