BRONZO MONDIALE PER LA VERSUS | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

29 settembre 2010

BRONZO MONDIALE PER LA VERSUS


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Eccellente risultato per la Versus (www.ssversus.com) ai Mondiali di kali filippino svoltisi a Manila. Il suo atleta Marco Crespi ha infatti conquistato la medaglia di bronzo nel bastone singolo. Per capire la portata di questo risultato bisogna sottolineare che solo 5 non filippini sono riusciti a salire sul podio, e che nessuno di loro è andato oltre il terzo posto.
Confermate quindi le dichiarazioni della vigilia del DT Versus Guido Colombo, che indicava nel podio l’obbiettivo della spedizione Versus in Asia (oltre a Crespi ha partecipato anche Remigio Pianu, uscito nei quarti contro un fortissimo atleta militare filippino). Ottimismo che era supportato dai risultati ottenuti nella scorsa stagione, nella quale il team gialloblù aveva messo in bacheca un oro ed un bronzo ai campionati italiani, una vittoria in Coppa Italia ed altri piazzamenti in gare nazionali.

Oltre al risultato sportivo l’esperienza nelle Filippine ha permesso anche di sostenere un lungo ed intenso periodo di allenamento coi maestri locali. “Estremamente importante – commenta Guido Colombo – perché abbiamo appreso non tanto delle nuove tecniche quanto piuttosto nuove metodologie di preparazione e nuovi modi di affrontare il combattimento. Una conferma, se ce ne fosse stato bisogno, del fatto che in combattimento non servono tecniche elaborate ma cose semplici fatte bene”.

Per informazioni sulle attività della Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: info@ssversus.com o consultare il portale www.ssversus.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP