In Ucraina SOS Villaggi dei Bambini inaugura il suo primo Villaggio | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 agosto 2010

In Ucraina SOS Villaggi dei Bambini inaugura il suo primo Villaggio


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Vitaliy Klichko si è dichiarato molto felice che il progetto avviato nel 2003 sia finalmente terminato. "Questo è il primo passo a cui spero ne seguiranno molti altri. Ci sono volute tante energie per spiegare alle persone che abbiamo bisogno di questi progetti, che sono riconosciuti in tutto il mondo e di cui la nostra società ne ha una necessità estrema perché questi bambini sono il nostro domani e influenzeranno il nostro futuro e quello del nostro paese".
Klichko ha ringraziato tutti quelli che hanno sostenuto il progetto, compresi gli sponsor che hanno fatto generose donazioni. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno capito e sostenuto questo progetto. Grazie a loro abbiamo questo spazio meraviglioso dove i bambini continueranno a crescere, imparare e scoprire un mondo nuovo".

Il governatore della regione di Kiev, Anatoliy Prysiazhniuk, nel suo discorso ha promesso di costruire impianti sportivi per i bambini.
Attualmente nel Villaggio sono ospitati 42 bambini in nove case famiglia. Prima dell'apertura, dal 2006 al dicembre 2009, le famiglie vivevano in appartamenti affittati. Per costruire il primo Villaggio SOS in Ucraina, ci sono voluti circa quattro anni. Nel 2004 è stato individuato un terreno e nel 2008 sono finiti i lavori di costruzione, ma tutte le autorizzazioni necessarie e il certificato di proprietà sono arrivate solo nel novembre 2009.

Il campione di boxe Vitaliy Klichko e l'allora capo di uno dei partiti politici attivi nella città di Kiev, ha contribuito a risolvere le questioni burocratiche. SOS Villaggi dei Bambini dell'Ucraina gestisce anche un programma di rafforzamento familiare a Kiev dal 2003 e a Brovary dal 2005. Attualmente le famiglie assistite sono 240 di cui 535 bambini


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP