Nepi, successo per lo stage di pugilato | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 luglio 2010

Nepi, successo per lo stage di pugilato


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Si è svolto a Nepi, nei giorni 09-10 luglio, presso il Parco pubblico Martiri delle Foibe, uno stage di pugilato al quale vi è stata gradita e numerosa partecipazione di atleti, come di gente comune, accorsa, soprattutto dalla vicinissima festa, “Mission to Music“, per vedere ciò che di bello l‘arte nobile sa offrire. L’evento, è stato brillantemente diretto da personalità del passato, immediato presente e futuro dello scenario pugilistico laziale e nazionale; figure come Salvatore Liscapade, pluricampione italiano, Giulio Liscapade, istruttore isef di pugilato, hanno condotto i ritmi assieme all’ospite principale della manifestazione,il giovanissimo pugile romano, Giovanni De Carolis, 26 anni, professionista, campione intercontinentale wbf, sfidante al prossimo titolo Italiano dei pesi medi, già sfidante al titolo europeo, fondatore ed allenatore della palestra di pugilato “Intrepida Boxe”, a Mazzano Romano Nonostante il gran caldo di questi giorni, gli “intrepidi” atleti si sono allenati di fronte ad una folta folla incuriosita, appassionata, tra mamme e bambini, ex pugili “storici”di Nepi, la quale porta una grande ed antica tradizione pugilistica, ragazzi, persone di tutte le età. Tecnica, sparring, allenamento aerobico, egregiamente diretto da Veronica Iovino, al sacco, sessioni “leggere” e dimostrative di “guanti” sul ring, hanno caratterizzato questa due giorni di boxe nepesina. Un evento molto gradito e precursore di una serie in previsione, solo l’inizio, capace di trasmettere la passione , la dedizione verso uno sport, un’arte antica e nobile per il corpo e per la mente. Alla base dell’organizzazione tecnica e pratica dello stage, sono da citare, Daniele Liscapade ed Emanuele Ricucci, il quale ha partecipato anche in veste di pugile.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP