VENERDI 11 GIUGNO | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

5 giugno 2010

VENERDI 11 GIUGNO


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La grande boxe approda a Levanto, proponendo agli appassionati una riunione incentrata sul match valevole per il titolo italiano dei pesi medi tra il campione Matteo Signani e lo sfidante Lorenzo Cosseddu.
Il prestigioso appuntamento, che riporta il pugilato nella cittadina rivierasca dopo alcuni anni, è in programma venerdì 11 giugno, con inizio dei match alle ore 20.
L’evento è organizzato dalla società “Boxe Cavallari” (alla quale appartiene il campione italiano Signani) e dal Comune di Levanto, e vedrà la copertura in diretta del canale satellitare “Rai sport”.
Matteo Signani (detto “il giaguaro”), trentunenne romagnolo, ha conquistato la cintura lo scorso 29 gennaio a Savignano sul Rubicone, davanti al proprio pubblico, strappandola all’ex campione Gaetano Nespro per ko tecnico all’ottava ripresa. Pugile coriaceo, ha disputato in carriera 13 incontri professionistici, vincendone 9, pareggiandone uno e perdendone 3.

Più esperto lo sfidante, il trentatreenne sardo Lorenzo Cosseddu, che vanta un record di 23 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte su 31 match disputati. Nel suo palmares un titolo del Mediterraneo Ibf, un titolo del Mediterraneo Wbf ed una sfida per il titolo italiano nel 2005 pareggiata contro l’allora campione Vincenzo Imparato. A distanza di cinque anni riprova l’assalto a questo titolo. Si preannuncia un incontro equilibrato e di altissimo livello.

Nel ricco “sottoclou”, gli organizzatori hanno previsto altri tre incontri professionistici sulle sei riprese, tutti per la categoria dei pesi piuma. Si affronteranno Salvatore Costarelli e Mohamed Nouri, Alberto Servidei e Elemir Rafael, Suat Laze e Zsolt Nagy


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP