Valeria Calabrese pugile dilettante | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 giugno 2010

Valeria Calabrese pugile dilettante


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Valeria Calabrese si conferma atleta di livello Internazionale in campo femminile negli sport da combattimento e vede sempre più vicino al realizzarsi il “sogno” di approdare alle Olimpiadi di Londra 2012.
La ventiseienne atleta modicana tesserata per il Team Wagner Catania ha confermato la sua superiorità assoluta al “Bestfigth 2010″ che si è disputato la scorsa settimana a Rimini.La campionessa della Contea alla kermesse nella città romagnola, considerata una sorta di campionato mondiale per la presenza di ben 1780 atleti iscritti provenienti da tutto il mondo tra i quali i rappresentanti delle nazioni più quotate negli sport da combattimento, come Russia, Polonia , Ucraina e Ungheria, si è imposta in due discipline.
Nel Ligth Contact nella categoria – 50 kg, Valeria Calabrese in finale ha battuto l’atleta di punta della Slovenia campionessa del mondo nella categoria Junior nel 2008. Podio più alto anche nel Kick Ligth sempre nella categoria – 50 kg dove la Calabrese ha battuto seppur ai punti l’atleta della Polonia.
Nella finale di Kick Light – commenta Valeria Calabrese – ho accusato un pò di stanchezza fisica per gli incontri ravvicinati che ho dovuto sostenere. Alla fine con un po’ d’esperienza sono riuscita a gestire il match meritando la vittoria ai punti”.
Valeria Calabrese, intanto, si è trasferita a Roma con la nazionale femminile di pugilato che sta preparando il match amichevole del 18 giugno, quando a Stintino (Sardegna) salirà sul ring per affrontare la Svezia.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP