THE MEMORIAL “ Marco Incannova” | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

18 giugno 2010

THE MEMORIAL “ Marco Incannova”


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Sono tanti anni che organizzo eventi sportivi piu’ o meno importanti ma mai nella vita avrei pensato di organizzare un “ Memorial “. Gia’ la parola Memorial ha un significato importante ma triste. Avrei preferito non fare mai questa esperienza,ma la cattiva sorte si e’ messo di mezzo. Faro’il massimo per rendergli omaggio,sapendo che da lassu’ sicuramente ci guardera’ ,magari seduto su una poltrona di nuvole e con una birra in mano,con il suo solito sorriso ironico e che sul vocione commentera’ ogni singolo combattimento da esperto uomo da ring.
La location sara’ il centro sportivo “ Carraro” sito in via Grattosoglio, ironia della sorte a circa 300 mt dal funesto incidente.
Non dimenticatelo:
Sabato 19 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18 circa gala di sport da ring a contatto leggero.Dalle ore 20,30 inizio gala a contatto pieno di Low kick, K1 e Shoot Boxe


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP