LA VERSUS CONQUISTA IL TITOLO ITALIANO DI KICKBOXING K1 STYLE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 giugno 2010

LA VERSUS CONQUISTA IL TITOLO ITALIANO DI KICKBOXING K1 STYLE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Si chiude con una grandiosa vittoria l’esaltante stagione sportiva della Versus, la scuola di arti marziali e sport da ring creata dal Maestro Guido Colombo.

A Pieve Emanuele (periferia sud di Milano) il suo atleta Christian Cioffi si è infatti laureato Campione d’Italia di K1 Style WFC.
“Un successo a dir poco esaltante – commenta Colombo – anche e soprattutto perché Cioffi era all’esordio assoluto nel K1 e si allena con noi solamente da pochi mesi. Lo avevamo iscritto al campionato solo per fargli fare un po’ di esperienza ma nessuno, credo lui per primo, si aspettava una simile impresa. È partito dai sedicesimi di finale nella sua categoria, la -75 KG, ed ha infilato una serie di vittorie contro avversari ben più esperti di lui”.

Comprensibile quindi l’euforia in casa gialloblù, anche perché è passata solo una settimana dall’ultimo successo in casa Versus, la vittoria del suo atleta Marco Crespi nella Coppa Italia di arti marziali filippine.

Il Maestro Colombo però non si monta la testa. “Da noi – spiega – vige la regola di rimanere sempre coi piedi per terra. Ogni gara fa storia a sé. Certamente siamo al settimo cielo ma dopo una giornata di festa stiamo già programmando il prossimo impegno”. Il prossimo 20 giugno infatti il già citato Marco Crespi sarà impegnato in una gara nazionale di arti marziali filippine, ultimo test in vista della trasferta mondiale del prossimo agosto a Manila.

Per informazioni sulle attività sportive dalla Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: info@ssversus.com o consultare il portale www.ssversus.com

Foto: 01 Cioffi proclamato campione d’Italia; Gruppo Cioffi (secondo da sinistra con la medaglia e la mano alzata) al fianco del maestro Colombo (in maglia nera); 16 Cioffi in azione durante la finale


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP