LA QUERO-CHILOIRO PREPARA IL 10° TROFEO ‘CITTÀ DI TARANTO’ | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 giugno 2010

LA QUERO-CHILOIRO PREPARA IL 10° TROFEO ‘CITTÀ DI TARANTO’


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La “Quero-Chiloiro” ha messo in moto la macchina organizzativa per il Trofeo “Città di Taranto”, classica manifestazione dilettantistica che rappresenta uno dei principali eventi agonistici estivi a Taranto. La società presieduta da Maria Lecci quest'anno ha anticipato al 19 giugno la data di effettuazione della riunione. Il luogo prescelto è piazza della Vittoria, già teatro di numerosissime manifestazioni pugilistiche estive, ultima il Trofeo “Magna Grecia” del 7 agosto dello scorso anno.
Lo staff tecnico composto da Vincenzo e Cataldo Quero sta predisponendo un cartellone ricco di incontri. Per l'occasione, sono stati invitati pugili dell'Umbria. Quella del 19 giugno sarà a prima di una serie di riunioni estive che la società pugilistica sta predisponendo per la stagione estiva. Il modo migliore per festeggiare i 40 anni di attività, la cui ricorrenza cade proprio quest'anno. Il sodalizio infatti nacque nel 1970 su iniziativa di Vincenzo Quero e Domenico Chiloiro, pugili professionisti allora ancora in attività, la prima affiliazione alla Federazione Pugilistica è del 1971 e da allora la palestra di via Emilia 30-b ha sempre svolto il suo ruolo duplice di palestra di sport e di vita, sfornando ininterrottamente pugili di valore nazionale, ma anche uomini affermatisi nella vita. Proprio per questo motivo, la società non tralascia l'aspetto promozionale. Alcuni pugili della palestra di via Emilia, per esempio, domenica mattina sono stati protagonisti di un allenamento all'aperto, nel grande spiazzo della Villa Peripato un tempo pista di pattinaggio. L'iniziativa, inserita nell'ambito della Giornata Nazionale dello Sport, ha visto protagonisti una trentina circa di tesserati della “Quero-Chiloiro”, tra cui alcuni pugoli che saliranno sul ring il 19 giugno, i quali si sono alternati in sedute di “figure” con i guantoni, sparring partner, corsa, suscitando la curiosità dei frequentatori abituali dei giardini comunali. Tante le domande, da parte di grandi e piccoli, sulla noble art, sulla possibilità di frequentare la palestra e di effettuare corsi di pugilato o di soft boxe. L'appuntamento per tutti è stato rinviato a settembre, alla riapertura dei corsi.

L’addetto stampa Antonio Bargelloni


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP