La Asd Boxing Club Portotorres “Mario Solinas” presenta : | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

20 giugno 2010

La Asd Boxing Club Portotorres “Mario Solinas” presenta :


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Le nazionali giovanili di Svezia, Irlanda e Italia protagoniste a Stintino dal 17 al 20 giugno nella terza edizione dell’Italia Boxing Tour che si conferma come uno dei migliori tornei internazionali di pugilato europei . La manifestazione è organizzata dall'Asd Boxing Club Portotorres “Mario Solinas” con la collaborazione della Federazione Pugilistica Italiana.
Un imponente sforzo reso possibile grazie all’Assessorato allo Sport Regione Autonoma della Sardegna e all'amministrazione stintinese diretta dal sindaco Antonio Diana. La kermesse, che si svolgerà sul ring allestito nell'area portuale, verrà presentata mercoledì 16 giugno alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Stintino.

Sono ben sei le nazionali presenti per un triplo confronto che si preannuncia spettacolare. Incroceranno i guantoni l'Irlanda e l'Italia Youth (ex Cadetti), l'Irlanda e l'Italia elite (ex juniores), e la Svezia e l'Italia femminili. Saranno match utili a selezionare e preparare i Mondiali 2011 e le Olimpiadi 2012.

Nel confronto tra Italia ed Irlanda Youth del 17 giugno da segnalare la presenza dei sardi Manuel Cappai, Alessandro Cubeddu e Bruno Licheri, già punti fermi del team azzurro e sui quali si nutre grandi speranze per il futuro.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP