Europei stregati eliminato Cammarelle | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 giugno 2010

Europei stregati eliminato Cammarelle


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Roberto Cammarelle ha il volto sfatto dalla delusione. Il doppio campione iridato e campione olimpico dei supermassimi subisce ancora una volta la maledizione degli Europei, l’unica grande manifestazione di cui gli manca la medaglia d’oro: a Mosca, da favorito, esce nei quarti, cioè ancor prima della zona medaglie. Un brutto colpo, che riporta il poliziotto milanese indietro di quattro anni, all’eliminazione di Plovdiv: Roberto è un campionissimo ma forse a trent’anni, e dopo avergli chiesto molto (e moltissimo aver ottenuto) dal 2007 ad oggi, è arrivato il momento di gestirlo in modo diverso.
L’avversario ha una boxe scolastica, avanza sempre e porta spesso colpi larghi: il Cammarelle dei giorni migliori lo dominerebbe con il gioco di gambe e la rapidità dei colpi incrociati, specialmente il sinistro. E invece il campione del mondo trova raramente la misura, gigioneggia con il diretto destro in allungo ma non è mai preciso e scattante, anche se alla fine della 2ª ripresa mette il destro del 3-2. Ora basterebbe controllare, e invece Roberto crolla, facendosi pizzicare nei corpo a corpo reagendo scompostamente, senza lucidità tattica: l’ombra del fuoriclasse dei mille successi trionfali. Kuzmin, quasi incredulo, infila 3 punti consecutivi e si issa sul 5-3: Il russo completerà l’opera con un altro punto, un verdetto giusto e pesantissimo .

Restiamo con un solo pugile in semifinale: l’eroico Picardi che domani nei mosca se la vedrà con il russo Aloyan. Un pericoloso ritorno al passato.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP