Olimpiadi 2020, rush finale Roma-Venezia | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

20 maggio 2010

Olimpiadi 2020, rush finale Roma-Venezia


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Al Foro Italico si saprà chi avrà vinto la sfida. I sindaci delle due città hanno annunciato che non ci saranno. Il governatore del veneto Zaia: " Una sconfitta annunciata , che incomincio anch'io a trovare sospetta "L'Italia torna a vivere il brivido olimpico. Cinquanta anni dopo Roma '60, quattro dopo Torino '06, con in mezzo la parentesi amara per la bocciatura della capitale in corsa per i Giochi del 2004 poi assegnati ad Atene , il Coni è pronto a rimettere in pista una candidata italiana per l'edizione 2020 della rassegna a cinque cerchi: il giorno del giudizio è arrivato . Oggi al Foro Italico si saprà chi tra Roma e Venezia avrà vinto la sfida. Un match ad armi pari, nonostante i molti veleni e le polemiche che hanno accompagnato questi mesi dalla presentazione dei due dossier il 5 marzo scorso all'insegna del fair play.

La commissione di valutazione ha già tratto le sue conclusioni, assegnando un punteggio alle due aspiranti candidate sulla base di undici punti mutuati da quelli del Cio (che vanno dal supporto del governo al villaggio olimpico, passando per alloggi, trasporti e finanze): i dossier sono stati giudicati entrambi positivi, ma solo una delle due potrà vantarsi del titolo di 'wishing city', insomma la città che può aspirare ad aggiudicarsi nel 2013, quando il Cio si riunirà a Buenos Aires, la sede dei Giochi.

E Roma è la grande favorita.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP