Mondiali youth | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

2 maggio 2010

Mondiali youth


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Prova superata per il sardo Bruno Licheri, il primo azzurro in gara ai MONDIALI YOUTH a Baku (Azerbaijan) Inizio promettente per la Squadra Azzurra Youth nella prima giornata di Eliminatorie dell'evento mondiale. Sul ring azero ora si attende il match che vedrà impegnato nei 69 Kg. Dario Morello. Domani sarà la volta di Manuel Cappai e martedì di Donato Cosenza e Fabio Turchi. "L'esito dei sorteggi ci ha tranquillizzati in quanto non siamo subito in gara con avversari forti come i russi o i cubani": i commenti positivi dei tecnici federali Maurizio Stecca e Francesco Damiani in diretta dal Serhedchi Olympic Sport Complex di Baku.
quiDopo la lunga attesa dei giorni scorsi, l'Italia si è fatta subito notare in occasione della sedicesima edizione degli AIBA Youth World Boxing Championships, in corso a Baku in Azerbaijan fino al 3 maggio.
Il torneo di qualificazione previsto per i Giochi Olimpici Youth, in programma a Singapore dal 14 al 26 agosto, ha preso il via nell'arena del Serhedchi Olympic Sport Complex di Baku, dove in questo momento si sta svolgendo la Cerimonia di Apertura alla presenza delle massime autorità del pugilato mondiale. A dare il via ai lavori è stato il Presidente dell'AIBA Ching-Kuo Wu.

Accanto a lui tutto lo staff dirigenziale tra cui il Presidente della FPI Franco Falcinelli che partecipa all'evento in qualità di Presidente della Commissione Draw (sorteggi dei giudici) e Presidente della Commissione Esami Tecnici Delegati.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP