Il ritorno sul ring del " Guerrieru Sikulu " | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

9 maggio 2010

Il ritorno sul ring del " Guerrieru Sikulu "


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La boxe professionistica rivede protagonista un giovane netino, Vincenzo Zarbo. Il venticinquenne pugile della città barocca parteciperà al 2° Trofeo delle nazioni che si terrà a San Giovanni la Punta (CT) presso il centro commerciale le Zagare a partire dalle ore 18.00. Vincenzo Zarbo rappresenterà l’Italia nella categoria pesi medi, lo sfidante romeno sarà Lajos Orsos.
La formula prevista per i due contendenti è quella sulle sei riprese da tre minuti ciascuna. Quello del pugile netino non è l’unico incontro, è previsto anche quello per la categoria professionistica supermedi tra l’italiano Giuseppe Brischetto e l’ungherese Mihaly Kratki.

Altri match della stessa giornata, vedranno salire sul quadrato i ragusani Nobile e Aboata che si scontreranno rispettivamente con gli acesi Trovato e Di Paola. Il siracusano Berisa incrocerà i guantoni con il catanese Leonardi, mentre gli avolesi Imbesi e Terranova sfideranno gli acesi Lamina e Stitzer.

Un nuovo match per Zarbo, sopranominato dai suoi fans Guerrieru Sikulo, che dopo uno stop di circa un anno per motivi di lavoro si mette nuovamente in gioco. Una sfida quella contro Orsos che gli permetterà di saggiare la propria condizione e stimolarlo nella sua attività agonistica per tornare nella boxe che


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP