DAVID CHIRCO vs MENNO DIJKSTRA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 maggio 2010

DAVID CHIRCO vs MENNO DIJKSTRA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

PER L'ATLETA ITALIANO UN TITOLO SFIORATO!!!!
OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO
IL QUOTATISSIMO FIGHTER OLANDESE
PER IL TITOLO EUROPEO WFF

Olanda sempre più di casa per gli atleti KL e questa volta sul prestigioso ring avevamo inviato il campione italiano KL in carica, David Chirco.
L'appuntamento era di quelli che valgono sul serio, ovvero si trattava di affrontare Menno Dijkstra, un grande campione olandese della prestigiosa Chakuriki di Tom Harick.
L'opportunità era rappresentata dal titolo WFF (World Fights Sport), che dopo l'accordo esclusivo per l'Italia con la KL ha siglato altri importanti accordi in Europa con la Francia, l'Inghilterra, il Portogallo, L'Olanda e adesso sta aprendo all'est Europa.
Questa sigla ha firmato un contratto con la KL garantendo un minimo di 30 match all'estero per i nostri atleti.
La WFF inoltre essendo una sigla nata in Thailandia per la fine di quest'anno si prepara ad organizzare i suoi titoli al Lumpinee Stadium e al Rajadamnern Stadium.
Saranno altre ottime occasioni per mettere in mostra i nostri migliori fighters.
Ma dopo questo breve cappello introduttivo alla WFF, della quale parleremo meglio in futuro voglio rientrare sul match di David Chirco, grande protagonista lo scorso 16 maggio ad Amselveen (vicino Amsterdam).
Come abbiamo annunciato il match è stato di alto livello e David senza nessun timore reverenziale ha affrontato il suo avversario a viso aperto, forse anche troppo!!!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP