Appuntamento sabato 24 aprile | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 aprile 2010

Appuntamento sabato 24 aprile


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

E' programmata per sabato 24 aprile 2010 dalle ore 17 in poi la Riunione di pugilato organizzata dall'A.S.D. Pugilistica Colligiana presso la palestra di via Giachi (Scuole medie) a San Gimignano, dove i pugili del Maestro Federale Adriano Castellucci se la vedranno con atleti di altre palestre, provenienti anche da fuori Regione. L'appuntamento è patrocinato dal Comune di San Gimignano, che mette a disposizione dell'A.S.D. Pugilistica Colligiana le proprie strutture nell'ottica di avvicinare e diffondere la cultura del pugilato nei giovani e soddisfare i numerosi appassionati presenti in tutta la Provincia di Siena.

In questo vero e proprio "evento", saliranno sul ring il peso medio "3'serie" Achille Cocco, che ultimamente ha conseguito il titolo di "Aspirante Insegnante", che cercherà conferme sul suo ottimo stato di forma. Poi seguiranno, in ordine di categoria, le giovani e promettenti "nuove leve" dell'A.S.D. Pugilistica Colligiana Salvatore Ruggero (Cadetto), Luciano Acatullo (cat. Youth Kg.75) e Cosmin Macovei (3'serie), tutti e tre reduci da pesanti vittorie frutto di ottime prestazioni su avversari delle rispettive categorie e su cui il Maestro Castellucci e tutta l'A.S.D ripongono molte speranze per il futuro.

Tornerà sul quadrato anche il "2'Serie d'Italia" Andrea Bartalini, che nell'ultima riunione tenutasi a Firenze ha subito una sconfitta ai punti e di cui è certa la gran voglia di rifarsi con una prestazione ai massimi livelli. Sempre sabato, oltre ai già citati atleti di casa, saliranno sul ring il "1'serie d'Italia" Fiordigiglio della Pugilistica Calamati, che se la vedrà con il pugile umbro pari-categoria Improta, e due boxeur della Pugilistica Luminati: il "2'serie" Hernandez e, al rientro dopo diversi mesi, rivedremo anche "2'serie" Cacciatore.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP