2000 km: Rainbow Team Bologna! | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

15 aprile 2010

2000 km: Rainbow Team Bologna!


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



2000 km:è la distanza percorsa dagli altleti Rainbow Team Andrea Sighinolfi e Paolo Manzoni per arrivare agli Assoluti Kombat League svolti il 28-03-10 a Porto Potenza Picena (AN).
Un'avventura iniziata ad inizio Ottobre a Viterbo , con la prima tappa per la qualificazione , e conclusa 5 mesi dopo con le finali nelle Marche , passando per le altre fasi qualificanti a Verona,Roma e Milano.
Causa un infortunio l'atleta Paolo Manzoni non ha potuto partecipare all'ultimo atto , così l'unico rappresentante R.T rimane Andrea Sighinolfi qualificato nella Kick L e nel K1 L categoria -85 Kg , accompagnato dal secondo Francesco Galass

La giornata di gare si è conclusa con una doppia vittoria per l'atleta bolognese che si impone sia nel k1 , disputando 2 incontri (semifinale e finale) e nella Kick (vittoria per abbandono dell'avversario prima del match).
La Muay Thai L categoria -85kg , invece , ha visto primeggiare l'atleta Marco Zedda del Team Procopio Varese.

è stato una giornata intera all'insegna degli sport da ring con grande risposta di atleti e pubblico...del resto come tutte le manifestazioni Kombat League.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP