[ICW]: LA NOTTE DEI CAMPIONI 2010 (27/03/2010) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 marzo 2010

[ICW]: LA NOTTE DEI CAMPIONI 2010 (27/03/2010)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La Federazione Italiana di Wrestling ICW (Italian Championship Wrestling) sbarca a Novara con “La Notte dei Campioni 2010”, una delle tappe principali della stagione primaverile dello sport-spettacolo che ha fatto impazzire l'America e che si prepara a invadere anche il nostro Paese.

Per l'occasione, la ICW presenterà un programma di prima scelta preparandosi a portare per la prima volta a Novara una difesa del Titolo Italiano dei Pesi Massimi di Wrestling e un cast di stelle di prim'ordine, che daranno vita a ben sette incontri senza esclusione di colpi.

L'attuale campione, “Il Gioiello” Andres Diamond, è una star emergente del wrestling nazionale tanto da esser diventato frequente ospite dei programmi di Radio DeeJay nella trasmissione della Pina e Diego, la più ascoltata nella fascia preserale. DJ per All-Music/DeeJay Tv e lottatore al tempo stesso, Diamond è senza dubbio il personaggio più “glamour” della ICW. Il suo sfidante sarà il non meno carismatico “Cowboy” Charlie Kid, già trionfatore del prestigioso torneo “Il Numero Uno”, ora intento a coronare la sua corsa all'oro con la vittoria del titolo più importante nel wrestling italiano. Una sfida tra due veri fuoriclasse che si preannuncia senza esclusione di colpi.

Tra gli altri match in programma, saranno ben quattro quelli che vedranno in palio le cinture delle altre categorie.

Il team degli NRG (OGM e Shock) tenterà di riconquistare le cinture della categoria di coppia, attualmente in possesso di due degli atleti di punta della ICW, il veterano pluricampione Mr. Excellent e la stella di livello europeo, “L'Imperatore” Kaio, da anni dominatore della scena dei pesi massimi.

Il titolo dei pesi leggeri, la divisione dei lottatori specializzati nelle spettacolari tecniche volanti, sarà conteso tra l'attuale detentore Doblone e il funambolico Dinamite Jo. Grande attesa anche per il match per il campionato interregionale, in palio tra il campione Kobra e lo sfidante Mariel, “il Leone della Lotta”, giovane atleta che sta riscuotendo grandi successi nel mondo della lotta greco-romana, recentissima la sua medaglia d’oro nel campionato regionale veneto.

Molto atteso anche il match valevole per il titolo femminile che vedrà “La Meraviglia del Ring” Lisa Schianto mettere in palio la propria cintura contro la campionessa della Svizzera Queen Maya, la lottatrice più alta in Europa. Le due rivali hanno dato vita in passato a numerosi tra gli incontri più belli visti in Italia lo scorso anno, e gli appassionati del settore hanno richiesto a gran voce un rematch tra le due. A seguire, lo scontro tra il lottatore più imprevedibile della ICW, Psycho Mike, e Red Devil, noto come “Il Diavolo Rosso”, leggenda del wrestling italiano e portacolori della federazione all'estero in numerose realtà oltreconfine tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Inghilterra.

Non mancherà un vero e proprio scontro tra titani, quando due dei lottatori più imponenti sul suolo europeo, “Il Colosso” Lothar e il gladiatore brasiliano Marcio Silva, con il loro peso combinato di quasi 240 chili faranno tremare il ring del Palasport di viale Verdi.

L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi sabato 27 marzo alle ore 21:00, al Palasport Celestino Sartorio di Novara, in uno spettacolo per tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni, è disponibile il numero 335/1208244 e il sito della Federazione all'indirizzo www.wrestlingitaliano.it.

La Federazione Italiana di Wrestling ICW

La ICW è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Gli spettacoli della ICW sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la Federazione propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. Attiva da oltre 8 anni, con quasi 200 eventi organizzati nel nostro Paese, la ICW conta inoltre su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località d'Italia. Gli incontri della ICW sono visibili tutti i giorni su TeleItalia Sport, canale 988 di SKY, alle ore 20:00 con replica alle 22:30.

ICW LA NOTTE DEI CAMPIONI 2010
Sabato 27 Marzo 2010

NOVARA

Palazzetto dello Sport "Celestino Sartorio"
Viale Verdi (Piazzale Celestino Sartorio)

Ore 21:00



PREVENDITE:

* Palazzetto dello Sport "Celestino Sartorio" - Viale Verdi - Novara
* A.S.D. "Le Zanzare Novaresi" - Via Andrea Costa 24/A - Novara
* Bar "Il Parchetto" - Via della Riotta 19/F – Novara
* Tabaccheria Bertoncelli - Corso Cavour 1/A - Novara - Tel. 0321 390424



I Match in programma:

A seguire l'elenco completo degli incontri della serata:

* Campionato Italiano dei Pesi Massimi: “Il Gioiello” Andres Diamond (da DeeJay TV) vs “Cowboy” Charlie Kid
* Campionato Italiano di Coppia: “L'Imperatore” Kaio & Mr. Excellent vs NRG (Shock & OGM)
* Campionato Interregionale: Kobra vs “Il Giovane Leone” Mariel
* Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Pirata” Doblone vs Dinamite Jo
* Campionato Italiano Femminile: “La Meraviglia del Ring” Lisa Schianto vs “La Regina” Queen Maya
* Scontro tra Giganti: Lothar vs Marcio Silva (dal Brasile)
* “Il Fenomeno Volante” Red Devil vs “L'Innovatore del Dolore” Psycho Mike



INFOLINE ICW:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP