[MMA italy]:130 ATLETI ALLA II° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 marzo 2010

[MMA italy]:130 ATLETI ALLA II° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

130 ATLETI ALLA II° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI
DI MMA ITALY DI SUBMISSION E MMA LIGHT

Si è tenuta a Sesto San Giovanni (MI) la seconda delle quattro tappe del V° campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy (www.mma-italy.com). Come di consueto l’evento si è tenuto in collaborazione con la WFC Italia e la gara era aperta ai tesserati di qualunque federazione, ente o scuola.

Da record la partecipazione degli atleti, gli iscritti alla competizione sono infatti stati più di 130

Da record la partecipazione degli atleti, gli iscritti alla competizione sono infatti stati più di 130.

Venendo ai risultati della giornata, la Gracie Barra Caveirinha Italia mantiene, grazie anche al suo numerosissimo team, la leadership assoluta in tutte le classifiche. Solo nella submission trova una squadra che gli si avvicini, Il Dojo Miura di Torino che si piazza secondo a quota 30 punti contro i 36 della GBC.

Nella classifica generale di tappa invece vincono gli allievi di Mestre Batatinha con ben 86 punti contro i soli 40 della seconda classificata Warriors Verona.

Diverso il discorso se si guardano invece i singoli primi posti. La GBC ne ottiene si 5 su 9 nella submission ma nelle MMA light si ferma a 4 su 9.

Tutti i risultati e le classifiche della seconda tappa sono on-line al link: click

Qui invece alcune foto: click


La terza tappa di questi campionati è prevista per il 18 aprile al palasport “Pajetta” di Biella. Nello stesso impianto in serata si terrà poi il galà “Fighter of the ring”, con ben cinque match di MMA in cartellone


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP