Mayweather: Pacquiao non vuole i test antidoping e scappa | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

13 gennaio 2010

Mayweather: Pacquiao non vuole i test antidoping e scappa


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Floyd Mayweather Jr. accusa apertamente Manny Pacquiao del fallimento delle trattative per l'organizzazione dell'incontro per il titolo mondiale dei pesi welter originariamente programmato per il 13 marzo all'MGM Grand Garden di Las Vegas. Un incontro che opporrebbe quelli che sono ritenuti al momento i due migliori pugili di tutte le categorie. Secondo il pugile statunitense, che ha parlato per la prima volta pubblicamente della vicenda affidandosi ad un comunicato stampa, il management del suo avversario filippino (la Top Rank), che ieri aveva definito "morta" la trattativa, "ha negato alla gente di assistere al più grande combattimento di tutti i tempi". Mayweather si dice "profondamente disgustato" davanti all'accusa rivoltagli da Top Rank, che secondo lo statunitense cerca solo di scaricare su altri le sue responsabilità. L'incontro è saltato perché le parti non hanno trovato un accordo sulle procedure antidoping: Pacquiao rifiuta infatti di sottoporsi ad una serie di test sul sangue richiesti da Mayweather presso la commissione atletica del Nevada. "La gente saprà però leggere le bugie che loro tentano di nascondere con del fumo", dice Mayweather. "Io sono pronto a firmare il contratto e Manny dovrebbe finirla con le scuse e decidersi a combattere". Il management di Mayweather aveva inizialmemte chiesto test ripetuti fino al giorno dell'incontro, mentre dall'angolo di Pacquiao si chiedeva di sospenderli per i 30 giorni precedenti il match. Mayweather ha poi detto di avere accettato un compromesso sulle due settimane, ma il filippino ha rifiutato. "La verità è che loro non vogliono questi test", dice Mayweather. Contro di lui si è però scagliato anche l'ex manager Bob Arum, ora capo di Top Rank: "E' solo un vigliacco che ha paura di combattere contro chiunque abbia la minima possibilità di batterlo", ha detto Arum.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP