La boxe di Marcianise conquista il rapper Fabri Fibra ed Mtv | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

20 gennaio 2010

La boxe di Marcianise conquista il rapper Fabri Fibra ed Mtv


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Gianni Manzoni 20 gennaio alle ore 13.55
Prendi il rapper italiano più quotato del momento e aggiungi come ingrediente principale la "meglio gioventù" pugilistica marcianisana e si ottiene come risultato un docufilm dedicato a quelli che non si arrendono alle difficoltà della vita e pur partendo da una condizione di disagio iniziale riescono, comunque, a raggiungere traguardi di successo.

Accade a Marcianise nella gloriosa palestra di boxe "Excelsior - Energia Viva", quella di Clemente Russo e Angelo Musone, per intenderci, dove ad Ottobre è stato girato buona parte del film documentario, scritto da Davide Bandiera, Elena Sciotti (entrambi collaborano con La7 nel programma di Luca Telese "Tetris") e da Chiara Giuliani per la regia di Nicola Prosatore, in cui l'attore principale è uno dei protagonisti indiscussi dell'Hip Hop all'italiana: Fabri Fibra. Il lavoro, che verrà trasmesso tra febbraio e marzo 2010 dalla televisione più amata dai giovani, MTV , prende come spunto la storia di due atleti boxeur della prestigiosa palestra di Marcianise: Viviana Tuccillo Castaldo e Francesco Nero. Ad intervistarli e seguirli durante tutto l'arco di una giornata tipo dei due pugili è stato proprio il cantante "viaggiatore" che, alla luce della propria storia personale, anch'essa fatta di disagi e sofferenze, metterà a nudo le difficoltà, le passioni e le ambizioni dei due atleti protagonisti. Teatro delle speciali interviste oltre che la palestra di via Toselli sede dell'Excelsior anche l'area del mercato settimanale nel rione "Ex Macello" di Marcianise.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP