K-1 annuncia la line-up del primo evento MAX del 2010. Presente l'italiano Saro Presti! | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

27 gennaio 2010

K-1 annuncia la line-up del primo evento MAX del 2010. Presente l'italiano Saro Presti!


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


K-1 MAX ha annunciato la line-up per il primo torneo del 2010, e ci sono grossi nomi coinvolti. L'evento avrà luogo il 21 marzo, quando gli Olandesi ospiteranno il K-1 MAX Europe Grand Prix Qualifier, il vincitore del quale avrà accesso alle final 16, programmate per il 16 aprile 2010 in Giappone (evento che verrà trasmesso sul Blog di Megathai).




Gli 8 combattenti coinvolti nel torneo saranno:

Mootje Khamal / Vos-Gym (Marocco)
Anthony Kane / Slamm (Irlanda)
Hafid El Boustati / Ringsensation (Marocco)
Robin van Roosmalen / Roosmalen (Olanda)
Tarik El Idrissi / Black Label (Marocco)
Bruno Carvalho / Portogallo
Harut Gregorian / Showtime (Belgio)
Chris van Venrooij / Hasselaar (Olanda)

Sarà molto interessante vedere che risvolti prenderà questo torneo, in quanto c'è più di un nome che potrebbe essere scelto come possibile vincitore. El Boustati arriva dopo una grossa e inaspettata vittoria contro il partecipante alle final 16 dell'anno scorso Chahid Oulad El Hadj, quindi è sicuramente in un ottimo periodo di forma fisica. Khamal, un fighter stile Muay Thai, si presenta con un ottimo biglietto da visita, avendo battuto Anuwat at Slamm VI lo scorso Novembre. El Idrissi ha ottenuto una grossa vittoria nel 2008 contro Murat Direkci, mentre van Venrooij sta guadagnando sempre più credito all'interno della comunità europea di kickboxing. Ma il favorito è probabilmente il lottare del It's Showtime Harut Grigorian, che ha lentamente scalato la classifica ottenendo vittorie su vittorie negli anni passati, e dando l'idea di essere davvero un osso duro per chiunque.

Altri match annunciati per questo show: Marvin Sansaar vs. Saro Presti come reserve fight, eLeroy Kaestner vs. Menno Dijkstra.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP