Jean-Claude Van Damme ufficializza il suo combattimento nel 2010 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 gennaio 2010

Jean-Claude Van Damme ufficializza il suo combattimento nel 2010


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Negli ultimi mesi si è discussa la voce che nel 2010 avrebbe avuto luogo un incontro di kicboxe tra Jean-Claude Van Damme ed il Thai Olympic boxer Somluck Kamsing, ma non si è mai sentito nulla di ufficiale dalla parte di Van Damme. Adesso, per la prima volta, Van Damme stesso ha parlato pubblicamente e confermato: Jean-Claude Van Damme affronterà Somluck Kamsing in un incontro ufficiale di kickboxe nel 2010.

Van Damme ha parlato alla stampa riguardo i suoi piani per l'anno nuovo, indicando che parteciperà a ben tre reality show: uno riguardo al casting, un dietro le quinte sul progetto per un film su Van Damme chiamato The Tower, e uno che segue Van Damme nei suoi allenamenti per il suo combattimento con Somluck.

Il terzo show seguirà sia Van Damme nei suoi allenamenti che Somluck mentre si allena in Thailandia, arrivando alla fine al culmine quando il combattimento fra i due atleti avrà luogo, che dovrebbe essere in settembre o ottobre a Macau, in Cina (orginariamente avrebbe dovuto svolgersi a Las vegas). In quello stesso periodo anche The Tower verrà rilasciato, quindi nell'arco di un mese, verrano trasmessi diversi show su Van Damme, il suo film verrà rilasciato ed avrà luogo il combattimento con Somluck.

I commenti di Van Damme sul combattimento:
"Combattere Kamsing è abbastanza pericoloso, ma la vita è corta e voglio fare questo combattimento... per provare ai giovani, e anche alle persone mature, che un uomo può affrontare sforzi fisici molto duri, allenamenti pesanti e tutto quanto ed essere al contempo una star del cinema"

A seguito riporto il video della conferenza stampa:


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP