Alessio “Legionarivs” Sakara affronterà James “The Sandman” Irvin | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

28 gennaio 2010

Alessio “Legionarivs” Sakara affronterà James “The Sandman” Irvin


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il match è previsto per il 21 marzo e l’evento sarà la 21ma edizione dell’UFC Fight Night, che si terrà a Denver, in Colorado (USA) e trasmesso sul blog di Megathai.

Alessio ha riportato 2 vittorie negli ultimi match sostenuti, impressionando per la sua forma fisica e per aver adottato, finalmente, uno stile più “MMA” rispetto ad un approccio stile boxer che aveva caratterizzato le sue prime uscite nel circuito americano. A farne spese sono stati Joe Vedepo, abbattuto con un pregevole high-kick, e Thales Leites (il match precedente a quello con Sakara aveva combattuto per il titolo dei medi contro Anderson Silva, perdendo ai punti), dove Alessio ha mostrato calma, sicurezza ed un notevole tecnica al suolo.

Lo statunitense Irvin è comunque un osso duro, dal fisico notevole, dotato di una solida castagna che solitamente si concretizza con il gancio destro, un buon double-leg ed una discreta tenacia. Tuttavia una lunga assenza dalle scene causa un infortunio, potrebbe segnare il rendimento di un'atleta proprio al suo decisivo ritorno nell'UFC.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP