Floyd Mayweather vs. Shane Mosely - La trattativa procede | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 gennaio 2010

Floyd Mayweather vs. Shane Mosely - La trattativa procede


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Tralasciando il perchè Andre Berto si sia tirato indietro, o il fatto che il match Pacquaio vs. Mayweather non avverà nel prossimo futuro, se mai si materializzasse Floyd Mayweather, Jr. vs. Sugar Shane Mosley sarebbe un grandissimo incontro.

Anche se non sarà il superfight che i fan della boxe (e non solo) speravano venisse annunciato, è un combattimento del quale si è parlato per anni, arrivando all'apice dell'interesse quando Mosley è saltato dentro il ring dopo la vittoria di Mayweather su Juan Manuel Marquez e sfidandolo a combattere contro di lui quest'anno.

Sembra che le trattative per l'incontro stiano procedendo molto bene, e potrebbe materializzarsi l'8 o più probabilmente il 1° maggio 2010.
Leonard Ellerbe, del team di Mayweather si ritiene fiducioso:

"Stiamo ancora negoziando il combattimento con Mosley. Stiamo facendo delle discussioni molto proficue, e la cosa è decisamente un respiro di aria fresca. Stiamo considerando un paio di date all'inizio di maggio. Ovviamente vogliamo avere abbastanza tempo per promuovere questo mega, mega fight. Questo è un match che i fan hanno discusso per almeno 10 anni. Floyd ha desiderato questo incontro per più di 10 anni"

Ovviamente, il presidente dell'UFC Dana White non è molto felice di ciò. Quando venne fuori inizialmente la data del 1° maggio per l'incontro di boxe, White cambiò rapidamente la data dell'UFC 113 all'8 maggio. Ovviamente essendo il camp di Mayweather non ancora convinto del 1° maggio come data ufficiale, significa che l'UFC potrebbe andare testa a testa nella stessa serata con uno dei più importanti match di boxe del 2010. L'UFC si è già trovata a fronteggiare un match di Mayweather l'anno scorso, più precisamente il 19 settembre 2009 quando quest'ultimo vinse per decisione contro Juan Manuel Márquez, ed in quella occasione l'UFC 103: Franklin vs. Belfort stravinse la competizione con la rivale boxe, sia a livello di incassi e ppv vendute, che a livello di spettacolarità dell'evento e qualità dei vari combattimenti.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP