[KL] - Bordo Ring 2010 - terza edizione (06/02/2010) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 gennaio 2010

[KL] - Bordo Ring 2010 - terza edizione (06/02/2010)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Anche quest'anno ci sarà il "Bordo Ring", giunto alla terza edizione.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma possiamo tranquillamente affermare che avremo una bellissima giornata con ottimi combattimenti.
Ben 28 incontri, 11 light e 17 a KO, atleti che si affronteranno nelle regole della KICKBOXING, del K-1 RULES e della MUAY THAI.

Siamo felici di ritrovare vecchi amici ed avere la possibilità di conoscerne nuovi, questo evento, il primo dell'anno sarà il punto di partenza di una fruttuosa collaborazione che ci porterà sicuramente delle grandi soddisfazioni.

A breve pubblicheremo il matchmaking ufficiale, per il momento posso solo anticiparvi alcuni nomi di atleti da tenere sotto osservazione perchè siamo certi faranno parlare ancora di sè:
Davide Orlandi, Tomas Carducci, Mattia Pollastri, Dario Bullegas, Davide Tortorella, Davide Giacinti, Matteo Nanni, Luca Ceppinati, Thomas Veggiotti, Davide Longoni, Francesco Colombo.

A conclusione il match di K-1 RULES 3X3 tra il modenese David "Zingaro" Chirco ed il milanese Iuli Imeri.

Non mancate quindi, vi divertirete sicuramente!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP