Annunciata la nuova card di It's Showtime, news sull'avversario di Hari | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

29 gennaio 2010

Annunciata la nuova card di It's Showtime, news sull'avversario di Hari


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

It's Showtime ha annunciato una parte della line-up per il nuovo show che si terrà il 17 aprile 2009 a Budapest. L'incontro più importante al momento risulta essere quello che vedrà Daniel Ghita opposto a Goran Radonjic.

Non è passato neanche un mese del 2010 e Ghita sembra tenersi estremamente occupato, con ben 4 match già annunciati per It's Showtime. Sarà interessante vedere come la stella nascente se la caverà con un programma così impegnativo e con avversari di alto livello.

Altri combattenti di rilievo coinvolti in questo evento sono Anderson "Braddock" Silva, Attila Karacs ed il vincitore dell'incontro titolato tra Dmitry Shakuta e Cosmo Alexandre in marzo.

La line-up attualmente annunciata risulta essere:
Tihamer Brunner vs Anderson Silva
Attila Karacs vs Adnan Redzovic
Barnabas Szucs vs Yavuz Kayabasi
Imre Zsolt vs Murthel Groenhart
Csaba Gyorfi vs Dmitri Shakuta o Cosmo Alexandre
Daniel Ghita vs Goran Radonjic
Zsolt Zatureczky vs Sander Duyvis


It's Showtime ha finalmente parlato anche sul possibile avversario di Badr Hari per lo show di maggio Amsterdam ArenA. Hanno dato un piccolo aggiornamento, dicendo che stanno al momento trattando a tempo pieno con il possibile avversario di Hari, quindi sarà necessaria un'altro po' di pazienza.

Questo di maggio, che ha già annunciato dei match sensazionali come il nostro Giorgio Petrosyan contro Nieky Holzken o Melvin Manhoef contro Tyrone Spong e altri nomi altisonanti come Andy Souwer, Gago Drago, Arthur Kyshenko, è ovviamente lo show più importante di tutto l'anno per It's Showtime, quindi stanno chiaramente cercando un avversario per Hari che sia all'altezza del main event, dopo che sia Ernesto Hoost che Remy Bonjasky hanno rifiutato l'incontro.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP