Albert Kraus non intende ritirarsi nel prossimo futuro | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

27 gennaio 2010

Albert Kraus non intende ritirarsi nel prossimo futuro


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Con Masato che ha calato il sipario all'età di 30 anni, alcuni veterani del K-1 MAX stanno valutando il futuro delle loro carriere. Albert Kraus non è nuovo ai fan del K-1 MAX, nel 2001 infatti vinse il primo K-1 WORLD MAX, ottenendo una ottima vittoria contro Masato in quella occasione.

In una recente intervista, sorsero alcune domande riguardo all'età di Kraus, che al momento ha 29 anni. Kraus sottolineò di voler vincere il K-1 WORLD MAX title nuovamente, rimanendogli due anni di contratto con il K-1, con circa 4 combattimenti all'anno e non ha nessuna intenzione di rallentare i ritmi.

Rimpiange il fatto che Masato si sia ritirato, in quanto gli sarebbe piaciuto affrontarlo di nuovo ed il suo ritiro lo ha portato a riflettere su quanto tempo rimanga alla sua carriera, essendo solo 1 anno più giovane del Giapponese, ad ogni modo non contate che Alber Kraus si ritirerà nel prossimo futuro.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP