Super Six dei super medi | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 dicembre 2009

Super Six dei super medi


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

A Berlino, per il torneo “ Super Six dei super medi”, c’erano ben 14.000 spettatori a sostenere il beniamino di casa ma armeno di nascita, Arthur Abraham (31vittorie di cui 25 prima del limite) che ha trionfato sull’americano Jermain Taylor (28vittorie e 4 sconfitte) mettendolo knockout in modo spettacolare poco prima della fine della dodicesima ripresa. Abraham , dopo la sua solita partenza lenta, si stava aggiudicando il match (106-102, 105-103, 107-102) , ma nel dodicesimo round ha fatto partire un gancio sinistro, parzialmente bloccato da Taylor, a cui ha fatto seguire un destro che si è abbattuto sul mento dell’americano che è caduto a terra pesantemente. Immediatamente il medico della riunione , senza aspettare l’out, si è precipitato sul ring per prestare i primi soccorsi a Taylor che appariva in condizioni preoccupanti. Fortunatamente, più tardi , l’americano si riprendeva del tutto. Nel corso del sesto round, Taylor era stato richiamato per “colpo basso” e nella nona è stato scosso da un destro di Abraham. Dopo il match Abraham ha dichiarato : “In ogni match io cerco la soluzione prima del limite. Attendevo che il mio avversario si scoprisse e finalmente proprio quando il match stava per finire sono riuscito a centrarlo come volevo!lui è un buon pugile...ma io sono meglio!”. Da parte sua Taylor , prima di essere ospedalizzato ha dichiarato :” Ero al top della mia condizione, ma stasera ho incontrato un uomo veramente forte!”. Adesso Abraham si troverà di fronte un altro Americano, l’ex oro olimpico Andre Ward. Nei massimi leggeri il cubano residente in Germania , Yoan Pablo Hernandez (20vittorie ed una sconfitta) ha battutio ai punti in 12 rounds il ceko Enad Licina (17vittorie e 2 sconfitte) con il seguente score : 118-110, 116-112, 115-113. Il match vedeva in palio il titolo IBF Inter-Continental dei massimi leggeri detenuto da Licina . Nei pesi massimi Rene Dettweiler (25vittorie e 2 sconfitte) ha battuto il ghanese Gbenga Oloukun (17vittorie e 2 sconfitte) ai punti in 8 rounds con il seguente score: 77-75, 78-74, 77-75. Nei pesi medi il campione IBF Youth Dominik Britsch (16vittorie) ha battuto ai punti in 10 rounds Michael Recloux (13vittorie, 9 sconfitte e 2 pari), con il seguente score : 98-92, 99-90, 99-90.Nei mediomassimi Artur Hein (10vittorie) ha battuto ai punti in 8 rounds l’itaiano Roberto Cocco (10vittorie e 3 sconfitte). Nei pesi massimi secondo successo per l’ex “tignoso” avversario di Cammarelle agli ultimi mondiali, il bulgaro Kubrat Pulev che ha battuto il turco Serdar Uysal per kot al quarto round! Nei massimi leggeri il francese Parfait Amougui Amougou (8 vittorie, una sconfitta ed un pari) ha pareggiato in 8 round con verdetto a maggioranza con il tedesco Martin Kempf (12 vittorie, una sconfitta ed un pari). by Gianni Manzoni


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP