MIXFIGHTING FEVER VII: “THE CHAMPIONS NIGHT” | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

9 novembre 2009

MIXFIGHTING FEVER VII: “THE CHAMPIONS NIGHT”


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Una dozzina di combattimenti tra MMA e K1, alcuni validi per il titolo italiano di MMA Italy, ed una super esibizione di Brazilian Ju Jitsu. Questo in estrema sintesi il programma di “Mixfighting Fever VII – The Champions Night”, il nuovo evento proposto da MMA Italy (www.mma-italy.com) il prossimo sabato 21 novembre al CS “Pertini” di Via Pertini a Vittuone (sulla Statale 11 tra Milano e Magenta).
Come indicato dal titolo, l’evento vedrà la proclamazione di alcuni campioni d’Italia sotto l’egida di MMA Italy, l’unico circuito italiano esclusivamente dedicato alla promozione delle Mixed Martial Arts nel nostro Paese.
“Come sempre – spiegano gli organizzatori della manifestazione – la nostra attenzione resta focalizzata sui giovani atleti italiani. Avremo quindi dei match tra atleti già esperti, che hanno combattuto con noi già in più occasioni, che si sfideranno per conquistate il Tricolore. In parallelo assisteremo invece al debutto nelle MMA di altri fighter che speriamo possano un giorno raggiungere le ribalte internazionali”.
La scaletta dettagliata e l’analisi dei match verrà resa nota nei prossimi giorni.
Per ora possiamo anticipare il match clou tra Stefan Croitoru e Luca Ronchetti.


Stefan Croitoru


Il primo (in forza al Clan Italica MMa di Matteo Piran e Ivan Serati) è ancora imbattuto nelle MMA (4-0) ed è stato secondo agli europei KL di Submission;


Luca Ronchetti

Il secondo (Sestito Academy Assisi) è stato 3 volte Campione italiano e azzurro di Judo, 2° agli italiani di Sanda nel 2007 ed ha alle spalle diversi piazzamenti in tornei di Submission. Nelle MMA vanta un notevole record di 6-1, con anche una vittoria per sottomissione al XC1 di Roma lo scorso giugno. Un match che promette scintille insomma.
Da segnalare infine un “exhibition fight” col maestro Alexandre “Batatinha” Vasconcelos della Gracie Barra Caveirinha Italia.

Per maggiori informazioni sulla serata:
www.mma-italy.com
www.ssversus.com
info@mma-italy.com
339-36.70.263.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP