GOLDEN LEAGUE ATTO VI, LE MMA DANNO SPETTACOLO | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 novembre 2009

GOLDEN LEAGUE ATTO VI, LE MMA DANNO SPETTACOLO


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Nell'ormai consueta cornice del Palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova si è svolta la sesta edizione della Golden League of fighting sports, la prima della stagione sportiva 2009-2010 (la seconda per questo circuito promosso dal pluricampione mondiale Marco Costaguta).
Ben 16 i match disputatisi, cinque dei quali internazionali. Tra questi spiccavano, come è da sempre consuetudine alla Golden League, due sfide di MMA.
Nella prima si fronteggiavano il giovanissimo (20 anni) ed ancora imbattuto (2-0) Pietro Ostano della MMA Biella e l’esperto Davide Berardi (indomita San Remo) con alle spalle diversi match di thai boxe ad alcuni di MMA, da tempo anche praticante di BJJ.
L’esperienza faceva pendere i favori del pronostico verso l’atleta ligure. Ostano ha invece sbalordito vincendo per arm bar a 3’08’’ del primo round, dopo un combattimento dal ritmo elevatissimo di cui ha praticamente sempre avuto l’inerzia.
Nell’altro match in programma fulminea vittoria per Ko tecnico dopo soli 37 secondi nel primo round per il francese Jerome Bouisson (APPAM Montpelier) su Michele Bottai (Kurosaki Dojo Pisa). Fatale per il pisano un preciso diretto destro al mento che lo spediva al tappeto, permettendo così al suo avversario di guadagnare il ground and pound. Inevitabile quindi l’intervento arbitrale che arrestava il match.
Tra gli altri match in programma da segnalare il ritorno sul ring e alla vittoria di Matteo “Pittbull” Sciacca (Accademia Sicilia Muay Thai) che in un match di k1 ha battuto il croato Luka Tomic, contribuendo tra l’altro alla netta vittoria italiana (4-0) nella sfida italo-croata.
Per il suo settimo appuntamento la Golden League la scia l’abitale sede genovese e si sposterà al Palafiori di San Remo. L’appuntamento è per il prossimo sabato 12 di dicembre.
Per maggiori informazioni http://www.kombatfestival.it o www.mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP