Il pugile brindisino Antonio De Vitis | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 ottobre 2009

Il pugile brindisino Antonio De Vitis


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il pugile brindisino Antonio De Vitis (campione intercontinentale in carica) sabato 31 ottobre disputerà nel catino del Palapentassuglia un match di preparazione per il titolo intercontinentale nella categoria Wbf contro un forte pugile Costaricano. Lo stesso giorno, il Francavillese Rocco Di Palmo incrocerà i guantoni con un boxer di Trieste in vista della prestigiosa sfida per il titolo di campione d’Italia. Maggiori dettagli su questi appuntamenti si avranno nell’attesissima conferenza stampa di presentazione fissata per venerdì 16 ottobre nei saloni di Palazzo di città (ore 18). Dopo anni di animato la nobile arte tornerà a risplendere in una città che ha dato i natali ad un campione del calibro di Franco Zurlo, ma l’evento del 31 ottobre sarà l’occasione per rendere il giusto tributo ad un campione che ha dato lustro al nome di Brindisi in giro per il mondo, conquistando una serie di importanti titoli internazionali. Semisconosciuto dai suoi concittadini, Antonio De Vitis è il secondo pugile al mondo nella categoria Wbf. Nel mese di gennaio se la vedrà con un forte pugile sudafricano in un incontro valevole per il campionato mondiale della categoria Wbf. La sede dell’incontro non è ancora stabilita, ma ci sono buone possibilità che questo possa avere luogo nella città di Brindsi. Sarebbe il coronamento di un sogno per un pugile che ha costruito i suoi successi nelle palestre della città natale, spiccando il volo verso la ribalta internazionale sul ring di Savigliano, piccolo centro piemontese. Qui De Vitis ha trovato quella struttura organizzativa in grado di far esplodere il suo talento.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP