Il manager Paolo Taveggia : | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 ottobre 2009

Il manager Paolo Taveggia :


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il manager Paolo Taveggia : “ I mondiali Aiba sono solo l’inizio della rinascita della boxe a Milano . Avere 8mila spettatori alle finali era un risultato impensabile , ma lo abbiamo raggiunto . L’anno prossimo , organizzeremo le World Series , un nuovo torneo che entusiasmerà gli appassionati ”

Ottomila spettatori per vedere in azione Roberto Cammarelle e Domenico Valentino. I due azzurri combattevano per la medaglia d’oro nelle rispettive categorie di peso (i supermassimi ed i leggeri) e ogni loro punto era accompagnato da un’ovazione del pubblico. Quando mancavano pochi secondi alla fine dei match, i tifosi urlavano “Meno cinque, meno quattro, meno tre...” Insomma, i milanesi hanno ritrovato la passione per la nobile arte (come definiscono la boxe nei paesi anglosassoni).

Taveggia, ci parla dei prossimi eventi che intende organizzare con Locatelli: “Stiamo valutando l’ipotesi di organizzare la tappa italiana delle World Series of Boxing. E’ un concetto nuovo, ideato dall’AIBA, di sicuro interesse per il pubblico. In breve: ai migliori pugili delle Olimpiadi viene offerto di firmare un contratto con l’AIBA per partecipare ad una serie di tornei, in cui combatteranno con regole diverse sia da quelle olimpiche che da quelle professionistiche. Essendo le WSB un evento AIBA, i pugili potranno partecipare alle successive Olimpiadi (non potrebbero farlo se decidessero di diventare professionisti). Queste manifestazioni si svolgeranno nelle principali città del mondo, io e Andrea pensiamo che Milano sia la piazza ideale per il torneo italiano”.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP