CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 settembre 2009

CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

SARA' PRESENTE ANCHE LO STAFF DI MEGATHAI!



20 SETTEMBRE 2009 - HOTEL CENTERGROSS A BOLOGNA
LA GRANDE SVOLTA DEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO
SARANNO PRESENTATE LA FMTI E LA FIOS
LE DUE NUOVE PARTNER KOMBAT LEAGUE

Dopo una quarta stagione che per la nostra federazione è stata, oserei dire, "fantastica" ci apprestiamo ad una grande svolta, il 20 settembre, data della 4^ Convention nazionale, ci riuniremo tutti a Bologna per presentare quella che vorrei definire la convention della svolta.
E' svolta sarà sicuramente, almeno per noi e tutti i nostri affiliati, perchè mai come quest'anno la Kombat League avrà un programma così importante e ricco di novità e progetti.
Sarà ufficializzata la FMTI (Federazione Muay Thai Italiana) che si presenterà a tutti voi con un calendario gare ed un programma di partnership internazionali senza pari in Italia.
Sarà ufficializzata la FIOS (Federazione Italiana O-Sport) guidata dal veterano del Vale Tudo in Italia Emiliano Lanci, che coordinerà l'attività delle MMA nel territorio nazionale.
La FIOS è riconosciuta a livello internazionale dalla WOF (World O-Sport Federation) della quale siamo membri ufficiali per L'Italia.

Ma la Convention Kombat League/Fmti/Fios sarà un'evento da non perdere per moltissimi altri motivi, i ricchi contenuti informativi e la presentazione di tutta l'attività istituzionale che caratterizzerà la stagione 2009/2010

Per gli amanti di internet presenteremo il nuovo portale Kombat League, un notevole sviluppo del portale attuale che ha dato molte soddisfazioni alla Federazione


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP