JoyIBO Nkosinathi | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 agosto 2009

JoyIBO Nkosinathi


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Le notizie che giungono dal Sudafrica in merito alla importante semifinale per il titolo IBF dei paglia tra il Campione del mondo JoyIBO Nkosinathi i ed il filippino Florante Condes sono contradditorie . Ha vinto Joyi ai punti e con margini netti 120 a 107-119 a 108-120 a 107 ma pare che il supervisore incaricato dall’IBF abbia inoltrato un referto sottolineando che il verdetto non era veritiero per i valori visti sul ring e soprattutto per il fatto che a giudicare erano… tre giudici sudafricani. Il promoter Milosevic che non è nuovo nel creare questo tipo di situazioni e potrebbero esserci degli sviluppi in merito. Per la cronaca le provocazioni e la sicurezza ostentata da Joyi prima del match si sono fermate prima di salire sul quadrato . Condes detto “The Little Pacquiao” ha imposto subito un ritmo ossessionante e Joyi pur bravo ad anticipare l’avversario per diverse riprese ha faticato nel trovare le giuste soluzioni. Alla sesta ripresa pareva evidente il vantaggio del pugile filippino.L’arbitro Stan Christodoulou ha avuto il suo daffare per portare avanti il match per le capocciate che i due non si sono risparmiate. Condes ha anche accusato un colpo sotto con conseguente conteggio nell’undicesima ripresa ma neanche questo poteva giustificare un vantaggio così largo Joyi. Va detto che il quotidiano sportivo sudafricano più letto, Supersport , sottolinea faziosamente un dominio di Joyi. Non è escluso che la IBF imponga una rivincita.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP