AIBA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 agosto 2009

AIBA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A) Modificare dell'attuale sistema di punteggio basato sul principio dell'"accepted points" di tre giudici che contemporaneamente spingono il pulsante che assegna il colpo. Il nuovo sistema prenderà in considerazione i risultati individuali dei giudici ed il risultato scaturirà dalla media aritmetica dei tre risultati più simili.
B) Il ranking mondiale che permettera’ ai migliori otto pugili al mondo di evitare di incontrarsi prima dei quarti di finale A Milano prenderà il via il primo evento con le "teste di serie. Noi siamo a disposizione per evitare favoritismi in quanto da mesi siamo gli unici al mondo a stilare classifiche mondiali …. .
C) " World Series Boxing" 12 squadre di semiprofessionisti stipendiati dall’AIBA si incontreranno tra di loro sulla distanza di cinque round da tre minuti a dorso nudo e senza caschetto , questi atleti riceveranno premi di ingaggio e salari mensili , gli atleti potranno prendere parte alle olimpiadi di Londra 2012 partecipando ai rispettivi Tornei di Qualificazione . Si tenta di far sviluppare il professionismo in quelle nazione dove e’ vietato e nello stesso tempo di togliere braccia al professionismo in modo di incoraggiare le sigle professionistiche a riunirsi sotto una sola sigla mondiale . L’AIBA .
D) Sono stati determinati i criteri di qualificazione alle Olimpiadi di Londra . Il torneo di qualificazione si disputera’ a Busan , Korea , nel 2011 piu’ due tornei per continente .
E) Con l’ammissione del pugilato femminelle Olimpiadi di Londra ( tre sole categorie kg. 57 , 69 e 75 ) si ridice il numero dei pugili uomini lasciando , pero’ , inalterato il numero di 286 partecipanti , pertanto le categorie maschili saranno le seguenti : minimosca fino a Kg. 49 (26 presenze) mosca Kg.52 (26) gallo KIg.56 (28) leggeri Kg. 60 (28) s. leggeri kg. 64 (28) welter Kg. 69 (28) medi kg.75 (28) mediomassimi kg.81 (26) massimi kg.91 (16) Super massimi kg.+91 (16).
F) Per i giochi di Londra 2012 gravi sono i problemi logistici , gli organizzatori hanno individuato nella mitica Wembly Arena la sede per disputare le gare di pugilato , ma la distanza tra gli alloggi ed il campo di gara e’ abissale , piu’ di un’ora di viaggio . E’ stato chiesto agli organizzatori di trovare una soluzione ottimale .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP