marchigiana -abruzzese | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

18 luglio 2009

marchigiana -abruzzese


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Risultato quasi pieno di una compagine canadese ai danni di una rappresentativa marchigiana -abruzzese . Su cinque combattimenti gli ospiti se ne sono aggiudicati tre , contro un pari ed una sconfitta . Si iniziava con un preambolo in cui il leggero maceratese Sgattoni , piu’ aggressivo e determinato , aveva ragione dell’abruzzese Tacconelli . Era poi la volta del canadese Gadbois , mancino e potente, ad imporre la sua boxe all’anconetano Ascani . Fra David ed Hamza erano subito scambi a viso aperto con netta superiorità del canadese . Nella seconda tornata l’abruzzese , in evidente difficolta’ commetteva una plateale scorrettezza ed incorreva nella massima punizione . Pareggio fra il maceratese Capsa ed il canadese Katoquipit al termine di un match contrassegnato da scambi continui . Nei medi finalmente la prima ed unica vittoria marchigiana ; l’ascolano Bassi regolava il canadese Cook al termine di un match sofferto in virtu’ di una maggiore precisione nei colpi , soprattutto con il gancio sinistro . Nell’ultimo match , agonisticamente il piu’ pregevole , Bonn Homme batteva Marziali . Venti centimetri piu’ alto e visibilmente piu’ pesante il canadese si aggiudicava le prime due riprese . Nella terza era invece Marziali ad entrare ripetutamente nella guardia dell’avversario con colpi chiaramente accusati dal canadese che , inoltre , rimediava un richiamo ufficiale . Un verdetto di pareggio sarebbe stato piu’ che equo ma non si possono scusare le plateali proteste scaturite in seguito


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP