Koenig Pilsener Arena di Oberhausen | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 luglio 2009

Koenig Pilsener Arena di Oberhausen


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Non è stata certo aiutato dalla fortuna il 33enne Antonio Brancalion (32 vittorie, 7 sconfitte e 2 pari) sul ring della Koenig Pilsener Arena di Oberhausen quando ha incrociato i guantoni con il favoritissimo campione europeo dei mediomassimi Juergen Braehmer (33 vittorie e 2 sconfitte). Infatti dopo appena 83 secondi del primo round il match era già finito!Un risultato che lascia in sospeso molte cose, ingannando sul reale valore dei due contendenti. Infatti Brancalion non ha proprio avuto modo di giocarsi le possibilità, subito colpito a freddo dai veloci e precisi fendenti del detentore continentale. E’ poi giunto un destro di Braehmer portato a mirino e subito seguito da un violento e preciso sinistro al volto che ha trafitto Brancalion.La bomba ha fatto finire sulla stuoia l’italiano e questa purtroppo non è stata l’unica conseguenza del fatto. Lo sfidante è rimasto palesemente scosso, con le gambe molli e non in grado di sostenerlo a dovere. Conscio dello stato del proprio avversario, il padrone di casa gli si è avventato contro con serie rabbiose e violente alle quali il pugile di Rovigo non aveva nulla da opporre, shockato e con le mani che proprio non riuscivano a stare alte a protezione del volto. Saggiamente ha scelto di appoggiare per un attimo il ginocchio a terra, in cerca di qualche istante di più per ritrovare lucidità, con la beffarda colonna sonora dei fragorosi fischi degli spettatori. Il suo incerto incedere su gambe malferme, con la testa alta ed una comprensibile sensibilità ai colpi l’ha portato a scivolare nuovamente sulla stuoia, mentre incassava combinazione con la schiena appoggiata sulle corde.Al terzo conteggio dell’arbitro è stato accompagnato il suo ammonimento a fare qualcosa per evitare il fatidico "OUT".Niente ormai poteva cambiare, come si è capito nei pochi secondi successivi, quando Braehmer si è concentrato sulla precisione ed ha nuovamente raggiunto il bersaglio con due fendenti che avrebbero messo in difficoltà chiunque e che in quello stato hanno fatto finire Brancalion nuovamente al tappeto.Giusta a questo punto la decisione del referee di sospendere l’incontro.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP