“Dazzling” Darren Barker | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

5 luglio 2009

“Dazzling” Darren Barker


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Gli inglesi credono veramente che “Dazzling” Darren Barker possa arrivare presto al titolo del mondo dei medi. Ieri sera sul ring del Colosseum di Watford in effetti il 27enne londinese ha vinto ancora portando a 20 le sue vittorie nella terza difesa del titolo del Commonwealth. Barker ha fermato lo sfidante Darren McDermott (15 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) al quarto round con un devastante destro che lo ha mandato knockout a 2.30 della ripresa.Il match era valido anche come semifinale al titolo inglese ed ora Barker è pronto a battersi con il campione in carica Matthew Macklin.Di rilievo la performance del massimo emergente Tyson Fury (6 vittorie tutte prima del limite), 20enne colosso del Cheshire che ha spazzato via in due tempi Scott Belshaw (10 vittorie e 2 sconfitte). Belshaw era considerato un test pericoloso per Fury che nel primo round lo ha messo giù due volte con durissimi ganci per il corpo. Il bombardamento è durato anche nel secondo tempo finchè l’arbitro James Davies ha fermato il duello per manifesta inferiorità. Nei supermedi Matthew Thirlwall(19vittorie e 3 sconfitte) ha battuto per abbandono al quarto round George Hillyard.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP