luglio 2009 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 luglio 2009

Tolone Jeremy Parodi



Nell' alta Provenza francese a Château-Arnoux l'ex avversario del nostro Trotta l'imbattuto pugile di Tolone Jeremy Parodi (26 vittorie) ha battuto il russo Damir Bulatov (7 vuittorie e 3 sconfitte) ai punti in dieci riprese. Il 22enne supergallo locale ha così conquistato il titolo del mondo junior IBF strappandolo al pugile russo. Il match è stato caratterizzato dalla maggiore precisione del francese che in pratica ha sempre anticipato le azioni di Bulatov. I cartellini sono stati tutti per Parodi (99-92 , 100-90, 100-89).In un altro match il massimo leggero 24enne Ibnel -Faisal Arram (10 vittorie ed una sconfitta) ha sconfitto con l'intervento dell'arbitro al terzo round la resistenza del magiaro Tamas Poster

Leggi tutto...

30 luglio 2009

Ionut Dan Ion



Nella Sala Rapid di Bucarest hanno combattuto alcuni edi più promettenti giovani rumeni. Il peso welter Ionut Dan Ion (25 vittorie) ha battuto il 31enne argentino Walter Sergio Gomez (19 vittorie, 8 sconfitte ed un pari) ai punti in 12 rounds per i titoli NABA e WBC Continental Americas . Nei pesi piuma Viorel Simion (11 vittorie) ha battuto il 36enne keniano David Kilu (30 vittorie, 10 sconfitte e 2 pari) ai punti in 12 rounds per il titolo WBC…del Mediterraneo.Un rumeno ed un keniano che si battono per il titolo del Mediterraneo…forti quelli della WBC in geografia! Nei pesi massimi Bogdan Dinu (4 vittorie) ha battuto Nikolaj Marinov per knockout al primo round , mentre il connazionale Lucian Bot (12 vittorie ed un pari) ha battuto Ivor Marinchev ai punti in 6 rounds.

Leggi tutto...

29 luglio 2009

keniano Samuel



Nell’ Arena Osir Huragan di Wolomin in Polonia, il 20enne superpiuma keniano Samuel Kamau (11 vittorie, una sconfitta ed un pari) ha battuto il 24enne polacco Krzysztof Cielak (10 vittorie ) per kot al sesto round. Era in palio il titolo YOUTH IBF. Nei superleggeri Krzysztof Szot (5 vittorie) ha battuto Julius Ivanos ai punti in 6 rounds. Sempre nei superleggeri il quotato svedese di origine georgiana, Karlo Tabaghua (10 vittorie) ha battuto il polacco Mariusz Biskupski per kot al 4° round.

Leggi tutto...

28 luglio 2009



In Messico, a Zapoan di Jalisco, Mariana Juarez probabile avversaria WBC della nostra Galassi ha conquistato il WBC dei mosca ad interim e quindi dovrà affrontare la forlivese. In un clima di festa straordinario La Juarez (20 vittorie, 5 sconfitte e 3 pari) ha superato la locale Irma Sanchez (13 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) davanti ad un pubblico di oltre 3000 persone. Mariana ha vinto con il suo "Jab" battendo la connazionale con verdetto ai punti unanime.

Leggi tutto...

27 luglio 2009

Duda Yankovich.



Ad Albuquerque all’Isleta Casino la 27enne Holly Holm (24 vittorie, una sconfitta e tre pari) ha mantenuto il titolo mondiale WIBF dei welter mettendo knockout al quarto round la brasiliana Duda Yankovich. Un’altra prestazione importante di “Hottie” davanti al suo pubblico. Dalla serbo- brasiliana ci si aspettava di più.

Leggi tutto...

Il Tailandese Chonlatarn Piriyapinyo



Il Tailandese Chonlatarn Piriyapinyo ( 30 vittorie) sta prendendo sempre più dimensione nel panorama internazionale. Il 24enne peso piuma ha vinto ancora per knockout e mantenuto il WBC Asian Council . Sul ring di Sakon Nahon in Thailandia ha messo knockout all’ undicesimo round il filippino Jonel Alivio

Leggi tutto...

26 luglio 2009

Jose Emilio Perea



In Messico a Xcaret nel quarto match valido per un titolo continuano le performance positive del giovane Jose Emilio Perea (15 vittorie) che ha mantenuto il titolo Fecarbox WBC dei leggeri mettendo ko al secondo tempo Juan Pablo Sanchez

Leggi tutto...

25 luglio 2009


In Sudafrica all’Orient Theatre di East London il 25enne Mfundo Gwayana (10-3-1) ha mantenuto il titolo sudafricano dei minimosca pareggiando con il più anziano sfidante Sizwe Sinyabi

Leggi tutto...

24 luglio 2009



A Latina Mario Pisanti ha battuto per kot al terzo round il rumeno Adrian Sandru, conquistando il suo secondo successo da professionista.
Sorpresa in Argentina sul ring di Trelew l'ex sfidante titolo Walter Matthysse (26 vittorie e 5 sconfitte) è stato incredibilmente messo knockout al quinto tempo dal “collaudatore” Oscar Veliz (26 vittorie, 15 sconfitte e 2 pari). Nei mosca Raul Medina (24 vittorie, 9 sconfitte e 3 pari) ha mantenuto il titolo nazionale battendo Alassia Ariel (10 vittorie, 4 sconfitte ed un pari) per ko al settimo tempo. Claudia Lopez ha vinto il campionato del mondo vacante dei pesi piuma WBA. Per la mancina 29enne (13 vittorie e 4 sconfitte ) un kot al sesto tempo contro la quotata Gabriela Garino ( 10 vittorie, 6 sconfitte ed un pari) ex avversaria della Pantani. La Lopez ha dominato il match e nel round conclusivo è volato l’asciugamano da parte dei secondi della Garino.

Leggi tutto...

23 luglio 2009

33enne Alessio Rondelli



A Cagliari sul ring dell’Anfiteatro di Marina Piccola nella riunione promossa da Tonino Puddu l’imbattuto mediomassimo il 33enne Alessio Rondelli (11 vittorie) ha battuto il brasiliano Roberto Oliveira de Jesus con un sonante knpockout al secondo round dopo averlo messo due volte a terra. Era in palio il titolo WBF dei mediomassimi. Nella stessa riunione il peso massimo leggero Massimiliano Pinna ha messo ko al terzo assalto l’ungherese Janos Furedi cogliendo la prima vittoria in carriera!

Leggi tutto...

22 luglio 2009

Muay thai Galà!

Leggi tutto...

Complete UFC 101

Complete UFC 101 ‘Declaration’ Fight Card Confirmed For Pennsylvania Event

Filed under UFC And MMA News, UFC News
Leave a Comment
Main Fight Card: (PPV)

BJ “The Prodigy” Penn Vs. Kenny “KenFlo” Florian
Anderson “The Spider” Silva Vs. Forrest Griffin
Amir Sadollah Vs. Johny Hendricks
Kendall “Da Spyder” Grove Vs. Ricardo “Big Dog” Almeida
Josh “The Dentist” Neer Vs. Kurt “Batman” Pellegrino
Preliminary Fight Card: (may not be aired)

Shane “Sugar” Nelson Vs. Aaron Riley
Tamdan “The Barn Cat” McCrory Vs. John “Doomsday” Howard
Thales Leites Vs. Alessio “Legionarius” Sakara
Matt Riddle Vs. Dan Cramer
George Sotiropoulos Vs. Rob “The Saint” Emerson
Jesse “The Ox” Lennox Vs. Danillo “Indio” Villefort

Leggi tutto...

Danilo D’Agata



Il 25enne Danilo D’Agata (6 vittorie ed un pari) ha conquistato la Coppa Italia per la categoria di peso dei mediomassimi battendo ai punti dopo un match intenso ed equilibrato l’albanese di stanza a Varese Orial Kolaj, allievo di Augusto Lauri. Il pugile etneo cerca di anticipare l’azione offensiva del più basso avversario utilizzando il jab sinistro doppiandolo in qualche occasione con il destro diretto o in gancio. Kolaj ci mette un po’ a carburare ma quando riesce ad accorciare la distanza scarica bordate al viso e al bersaglio grosso del longilineo avversario. Match equilibrato fino alla sesta ripresa quando l’arbitro Muratore ravvede una testata volontaria del pugile albanese penalizzandolo di due punti che risulteranno decisivi nel computo finale dei cartellini. Ultime due riprese all’arma bianca con Kolaj alla disperata ricerca del colpo risolutore e D’Agata che riesce a gestire un finale infuocato portando a segno anche qualche significativo colpo d’incontro. Verdetto per il pugile siciliano che dopo 10 mesi di inattività riprende il cammino verso quei traguardi ambiziosi che si era prefissato di raggiungere.

Leggi tutto...

21 luglio 2009

UFC 100: The Buffer 350

Leggi tutto...

Koenig Pilsener Arena di Oberhausen



Non è stata certo aiutato dalla fortuna il 33enne Antonio Brancalion (32 vittorie, 7 sconfitte e 2 pari) sul ring della Koenig Pilsener Arena di Oberhausen quando ha incrociato i guantoni con il favoritissimo campione europeo dei mediomassimi Juergen Braehmer (33 vittorie e 2 sconfitte). Infatti dopo appena 83 secondi del primo round il match era già finito!Un risultato che lascia in sospeso molte cose, ingannando sul reale valore dei due contendenti. Infatti Brancalion non ha proprio avuto modo di giocarsi le possibilità, subito colpito a freddo dai veloci e precisi fendenti del detentore continentale. E’ poi giunto un destro di Braehmer portato a mirino e subito seguito da un violento e preciso sinistro al volto che ha trafitto Brancalion.La bomba ha fatto finire sulla stuoia l’italiano e questa purtroppo non è stata l’unica conseguenza del fatto. Lo sfidante è rimasto palesemente scosso, con le gambe molli e non in grado di sostenerlo a dovere. Conscio dello stato del proprio avversario, il padrone di casa gli si è avventato contro con serie rabbiose e violente alle quali il pugile di Rovigo non aveva nulla da opporre, shockato e con le mani che proprio non riuscivano a stare alte a protezione del volto. Saggiamente ha scelto di appoggiare per un attimo il ginocchio a terra, in cerca di qualche istante di più per ritrovare lucidità, con la beffarda colonna sonora dei fragorosi fischi degli spettatori. Il suo incerto incedere su gambe malferme, con la testa alta ed una comprensibile sensibilità ai colpi l’ha portato a scivolare nuovamente sulla stuoia, mentre incassava combinazione con la schiena appoggiata sulle corde.Al terzo conteggio dell’arbitro è stato accompagnato il suo ammonimento a fare qualcosa per evitare il fatidico "OUT".Niente ormai poteva cambiare, come si è capito nei pochi secondi successivi, quando Braehmer si è concentrato sulla precisione ed ha nuovamente raggiunto il bersaglio con due fendenti che avrebbero messo in difficoltà chiunque e che in quello stato hanno fatto finire Brancalion nuovamente al tappeto.Giusta a questo punto la decisione del referee di sospendere l’incontro.

Leggi tutto...

20 luglio 2009

in WEB TV DA VEDERE SUBITO!

* DREAM 10: (8) Welterweight Tournament Final
* DREAM 10: (7) Vitor Ribeiro vs. Shinya Aoki
* DREAM 10: (6) Yoon Dong Sik vs. Jesse Taylor
* DREAM 10: (5) Melvin Manhoef vs. Paulo Filho
* DREAM 10: (4) Katsunori Kikuno vs. Andre Dida
* DREAM 10: (3) Jason High vs. Andre Galvao
* DREAM 10: (2) Hayato Sakurai vs. Marius Zaromskis
* DREAM 10: (1) Ikemoto Seichi vs. Tarec Saffiedine

i video in web tv ora e www.megathai.it/live.asp la replica

Leggi tutto...

Dream 10 Press conference

Leggi tutto...

Convention WBC- NABF



In Messico personaggi importanti a bordo ring in quel di Xcaret una località turistica nei pressi di CanCun dove si svolgeva la Convention WBC- NABF. Ben quattro i titoli in palio che prevedevano scontri veramente interessanti. Nella semifinale mondiale WBC dei minimosca Omar Nino (28 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) si è preso la rivincita su Juanito Rubillar che lo aveva battuto esattamente un anno fa. Match condizionato da uno scontro di teste dei due contendenti che hanno ferito Nino allo zigomo destro . Il match bello ed equilibrato che all’ottavo round è stato fermato per la ferita. Si è provveduto alla lettura dei cartellini che hanno visto vincente in quel momento Omar Nino. Sarà lui dunque ad affrontare il campione WBC Edgar Sosa. Il giovane campione NABF Saul Alvarez cresce a vista d’occhio. Il 19enne welter di Jalisco ( 27 vittorie ed un pari) ha messo knockout al nono tempo il brasiliano Jefferson Gonzalo dopo aver dominato il match.Al sesto round Alvarez ha imposto un conteggio ed alla nona ripresa con una raffica di colpi terribile ha chiuso il match. Nei mosca Wilbert Uicab ha mantenuto il titolo NABF battendo Bj Dolorosa.

Leggi tutto...

19 luglio 2009

Diretta lunedi ore 9:00 Dream 10



diretta ore 9.00 dream 10 lunedi 20!!!! buona visione!

Leggi tutto...



A New York (Long Island) sul ring del One Bank Teather il possibile challanger mondiale Pawel "Raging Bull Polacco" Wolak (24 vittorie ed una sconfitta) ha battuto in dieci tempi e con decisione unanime Vinroy Barrett (22 vittorie ed 8 sconfitte) . Wolak spera di entrare tra i primi quindici del ranking WBC. Nei massimi leggeri deludente Will Rosinsky (8 vittorie) cha battuto solo a maggioranza in sei rounds Alexander Mancera. Nei massimi, il vecchio Zack Page (18 vittorie, 23 sconfitte e 2 pari) ancora si fa rispettare! Stavolta il 36enne Page ha battuto l’invitto e più alto Kasim Howard (8 vittorie) per knockout al terzo round. Nei superleggeri Chris Algieri (7 vittorie) ha battuto Henry White junior ai punti in 6 rounds.

Leggi tutto...

18 luglio 2009

marchigiana -abruzzese



Risultato quasi pieno di una compagine canadese ai danni di una rappresentativa marchigiana -abruzzese . Su cinque combattimenti gli ospiti se ne sono aggiudicati tre , contro un pari ed una sconfitta . Si iniziava con un preambolo in cui il leggero maceratese Sgattoni , piu’ aggressivo e determinato , aveva ragione dell’abruzzese Tacconelli . Era poi la volta del canadese Gadbois , mancino e potente, ad imporre la sua boxe all’anconetano Ascani . Fra David ed Hamza erano subito scambi a viso aperto con netta superiorità del canadese . Nella seconda tornata l’abruzzese , in evidente difficolta’ commetteva una plateale scorrettezza ed incorreva nella massima punizione . Pareggio fra il maceratese Capsa ed il canadese Katoquipit al termine di un match contrassegnato da scambi continui . Nei medi finalmente la prima ed unica vittoria marchigiana ; l’ascolano Bassi regolava il canadese Cook al termine di un match sofferto in virtu’ di una maggiore precisione nei colpi , soprattutto con il gancio sinistro . Nell’ultimo match , agonisticamente il piu’ pregevole , Bonn Homme batteva Marziali . Venti centimetri piu’ alto e visibilmente piu’ pesante il canadese si aggiudicava le prime due riprese . Nella terza era invece Marziali ad entrare ripetutamente nella guardia dell’avversario con colpi chiaramente accusati dal canadese che , inoltre , rimediava un richiamo ufficiale . Un verdetto di pareggio sarebbe stato piu’ che equo ma non si possono scusare le plateali proteste scaturite in seguito

Leggi tutto...

17 luglio 2009

in web tv OGGI!

UFC 102: COUTURE VS. NOGUEiRA PROMO
Igor Vovchanchyn KOs

Leggi tutto...

Palalido di Milano



Al Palalido di Milano ed a Novara dominio azzurro sulla nuova nazionale della Germania . Tutti in ottima forma i nostri big. Roberto Cammarelle ha effettuato una prova di grande intelligenza con il turco tedesco Erkan Teper.Cammarelle avrebbe voluto vincere prima del limite , ma si e’ trovato di fronte un giovane tosto che sgusciava via con notevole mobilita’ . L’intelligenza tattica di Roberto gli ha consigliato di fare un match da dominare sotto il profilo tecnico . Si e’ vista così la raggiunta maturita’ e bravura del “ capitano “ . Clemente Russo ha trovato un osso duro in Stefan Kober ( fratello del bronzo olimpico 2000 di Sydney , Sebastan ) , che e’ un avversario molto esperto e valido a livello internazionale . Clemente l'ha atteso , com'e’ nel suo stile , esplodendo poi colpi in rapidita’. Ha evitato il tentativo di scambiare del tedesco , e’ stato concentrato e rapido . Il peso medio Luca Podda ha pareggiato , con un avversario piu’ alto , il tedesco Terence Vorrath , un bel peso medio ben figurando , ma calando nel finale . Prestazione sufficiente per il superwelter Alessandro Marziali che con impegno ed aggressivita’ si e’ imposto al giovane Rinat Karimov . Nei superleggeri Dario Vangeli ha sostenuto un buon test con un avversario non facile come Felix Lamm . Vangeli , e’ stato rapido e mobile . Domenico Valentino si e’ portato meritatamente a casa il premio ” Giovanni Parisi ” come miglior pugile e ha raccolto molti applausi . L’avversario Sinan Bayrak piu’ basso , ha favorito le sue qualita’ . Maturato dal matrimonio lo si vede piu’ sereno e piu’ maturo . Di Savino con Abramovski e’ stato bravo nel correggere il suo maggiore errore che e’ quello di toccare per poi ritrarsi immediatamente senza forzare il colpo . Su questo punto si e’ lavorato lungamente e Alessio ha fatto vedere di aver capito la lezione . Colpiva duro , non si tirava indietro di fronte a qualche scambio , rapido nel portare i colpi . Vittorio Parrinello da tempo propone match di alto livello . Concreto e vincente , elemento di quotazione internazionale . Aveva di fronte Dieter Gejer e l'ha battuto nettamente . E’ veramente un elemento su cui si puo’ fare grande affidamento . Picardi ha trovato in Ronnie Beblik un avversario duro ed esperto ma ha superato anche questa prova . In qualche occasione Vincenzo ha fatto vedere quello che e’ capace di fare.

A Novara , sul ring del Palazzo dello sport Dal Lago , i pugili azzurri hanno battuto 8 a 0 i colleghi tedeschi migliorando il risultato conseguito al PalaLido di Milano .
Un buon pubblico ha fatto da corona ad una serata ottimo livello che fa ben sperare i tecnici azzurri in vista del prossimo impegno in Lombardia che riterra’ a Voghera il 12 luglio . Allora saranno i pugili statunitensi a fronteggiare i nostri nazionali in un contesto teso a ricordare nella sua citta’ l’indimenticabile Giovanni Parisi . Per la cronaca dominio italiano con le “ seconde ” scelte che hanno ben figurato , In vetrina la vittoria di Clemente Russo contro Stefan Kober nei 91 kg . Il pugile di Caserta ha dato spettacolo togliendo l’ iniziativa al tedesco che si batteva con caparbieta’ . Colpi in serie velocita’ di gambe hanno segnalato un Russo effervescente in particolare nel secondo round disputato a grande velocita’ . Non da meno la prestazione di Picardi contro il peso piuma Ronnie Beblik avversario di rango Internazionale . Picardi si e’ imposto ancora meglio che a Milano sciorinando colpi in serie , chiudendo in crescente l’ultimo round in un contesto di applausi che hanno fatto da corona al suo impegno . Parrinello nei pesi gallo ha battuto Dieter Geier scientificamente . L’azzurro non ha mai concesso al tedesco l’iniziativa e lo ha punito spesso con bei colpi dalla media distanza . Non Match di Valentino con Synan Bayrak . La superiorita’ del vicecampione del mondo si e’ fatta sentire da subito ed il match è filato via come l’olio . Nei piuma vince ancora Alessio Di Savino che pare aver acquisito piu’ autorevolezza in questi due match con la Germania . I suoi colpi sono stati veloci e ficcanti con Marcus Abramwski . Nei superleggeri il 21enne delle Fiamme Oro Dario Vangeli ha vinto nette due riprese contro David Mueller portando a casa un importante successo . Luca Podda questa volta ha vinto . Piu’ sciolto e pungente che a Milano e’ apparso disinvolto e piu’ preciso con questo Stefan Hartel . La gara piu’ difficile è toccata ad Alessandro Marziali contro il 69 kg Rinat Kasimov . Il tedesco riusciva ad imbrigliare la boxe del laziale , ma il verdetto vincente per Marziali ha scontentato i tedeschi anche se l’italiano aveva mostrato piu’ autorevolezza del teutonico .

Leggi tutto...

16 luglio 2009

Risultati UFC 100


Sabato sera si è disputato l’UFC 100, la federazione americana è arrivata con successo alla tripla cifra sotto la lungimirante guida del presidente Dana White, nel main event Brock Lesnar ha sconfitto per KO Frank Mir, prendendosi la rivincita sia sull’ex campione, sia su tutta l’opinione pubblica che da sempre lo ha ridicolizzato considerandolo un teatrante della WWE.

Dopo le pesanti vittorie su Herring, Couture e Mir, bisogna guardare in faccia la realtà, da tempo lo affermo su questo blog: Lesnar è una forza della natura, sotto vari punti di vista:

- E’ stato campione NCAA di wrestling al collage

- Si allena in un ottimo team a tempo pieno ed ha a disposizione i migliori sul mercato, nel bjj si allena con Comprido

- È dotato di un fisico straordinario, infatti il suo peso lontano dagli incontri si aggira sui 140 kg, quindi è molto più grosso di un massimo normale( il massimo consentito all’UFC è di 120 kg)

- Per il suo peso è velocissimo

Avevo pronosticato la vittoria di Lesnar, ed ora non dobbiamo stupirci, basta guardare come ha ridotto ogni atleta che gli è stato messo di fronte, a questo punto penso che per un bel po’ di tempo resterà campione, uno dei pochi che potrebbe contrastarlo è Carwin, infatti presenta le sue stesse caratteristiche, i risultati della card al completo:

Brock Lesnar vs. Frank Mir Heavyweight Championship Brock Lesnar wins by KO at 1:48 in the Second Round

Georges St. Pierre vs. Thiago Alves Welterweight Georges St. Pierre wins by unanimous decision at the end of the Five Round

Dan Henderson vs. Michael Bisping Middleweight Dan Henderson wins by KO at 3:20 in the Second Round

Jon Fitch vs. Paulo Thiago Welterweight Jon Fitch wins by unanimous decision at the end of the Third Round

Alan Belcher vs. Yoshihiro Akiyama Middleweight Yoshihiro Akiyama wins by split decision at the end of the Third Round

Stephan Bonnar vs. Mark Coleman Light Heavyweight Mark Coleman wins by unanimous decision at the end of the Third Round

Mac Danzig vs. Jim Miller Lightweight Jim Miller wins by unanimous decision at the end of the Third Round

Jon Jones vs. Jake O’Brien Light Heavyweight Jon Jones wins by submission (Guillotine) at 2:43 in the Second Round

C.B. Dollaway vs. Tom Lawlor Middleweight Tom Lawlor wins by submission (Guillotine) at 0.55 in the First Round

Dong Hyun Kim vs. T.J. Grant Welterweight Dong Hyun Kim wins by unanimous decision at the end of the Third Round

Matt Grice vs. Shannon Gugerty Lightweight Shannon Gugerty wins by submission (Rear Naked Choke) at 2:36 in the First Round

Leggi tutto...

Muay Thai Belarus



oggi in web tv Muay Thai Belarus su www.megathai.it in fondo alla pagina cliccare tour on e buona visione!

Leggi tutto...

match mondiale valido per il WBA



Si è disputato nell’estremo nord della Thailandia ai confini con il Laos nella città di Uttradit il match mondiale valido per il WBA dei pesi mosca che ha visto il 32enne Denkaosan Kaovichit (47vittorie, una sconfitta ed un pari) superare lo sfidante, il 24enne Hiroyuki Hisataka, giapponese (17 vittorie, 8 sconfitte ed un pari) ma con un verdetto controverso. Si è trattato di un match durissimo dove il giapponese non ha mai mollato di un centimetro e dove gli scambi sono stati molto frequenti. Il punteggio per Kaovichit è stato favorevole per due giudici che gli hanno assegnato 115 a 112 e 116 a 112 mentre il terzo giudice ha visto vincente Hisataka per 115 a 114.

Leggi tutto...

15 luglio 2009

Campionato del Mondo WBC



Il travagliato Campionato del Mondo WBC dei mosca spostato di 36 ore al “Differ Ariake” di Tokyio in Giappone, dopo il fallimento degli organizzatori cinesi, ha visto vincente il campione in carica Daisuke Naito (35vittorie, 2 sconfitte 3 pari) che ha battuto lo sfidante Xiong Zhao Zhong (12 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) ai punti in 12 rounds.

Leggi tutto...

MMA Heroines - Gina Carano vs Cyborg Santos fight promo



MMA Heroines - Gina Carano vs Cyborg Santos fight promo

il video si trova nella web tv di megathai in fondo alla pagina cliccate tour on e asp dopo il k1 c è il promo...se non capite 3388543262

Saluti Marziali

Leggi tutto...

14 luglio 2009

in web tv K1 max in HD

In web tv k1 max in Hd cliccate www.megathai.it in fondo alla pagina cliccate tour on e buona visione staff di megathai

dati del week utenti unici per la web tv di megathai!:

6,657 Last 24hrs 18,604 This Week 26,486 This Month

Leggi tutto...

13 luglio 2009

SPETTACOLO A CUNEO PER IL PRIMO “ACADEMY OF FIGHTING TOURNAMENT”



Sabato 20 giugno si è tenuta la prima edizione dell’AFT (Academy of Fighting Tournament), manifestazione di sport da ring dedicata prevalentemente alle MMA (sei match sugli otto in scaletta erano di Mixed Martial Arts). La manifestazione, svoltasi al Parco della Gioventù di Cuneo, è stata organizzata da Paolo Bongioanni, direttore dell’ATL (Azienda per il Turismo Locale) del Cuneese, e da Claudio Musso DT dell’Academy of Fighting di Mondovì, in collaborazione con “MMA ITALY” (www.mma-italy.com).
Un improvviso temporale ha permesso solo a poche centinaia di persone (le uniche in grado di accedere al tendone che copriva il ring). Un vero peccato perché gli organizzatori erano sicuri di poter riempire tutto il grande piazzale che ospitava il quadrato.
L’evento ha comunque goduto di ampli sisma eco su tutta la stampa locale già nei giorni precedenti la serata dei combattimenti (erano presenti tutte e tre le TV locali della provincia di Cuneo con lo loro telecamere). E negli stessi giorni in cui alcuni media nazionali si distinguevano per stupidi attacchi alle MMA i giornalisti della provincia granda hanno invece parlato col massimo rispetto di queste discipline. Del resto la gran parte del pubblico presente alla serata era composto da “neofiti” degli sport da combattimento che hanno dato segno di gradire molto questo tipo di spettacolo. L’evento si può quindi considerare un grande successo promozionale.
Davvero notevole comunque anche il livello tecnico dei match che si sono alternati sul ring. Nelle MMA ben 5 atleti su 12 erano esordienti e di questi 4 provenivano dal circuito light di MMA Italy ed è da notare che l’unico di loro ad aver perso ha combattuto con un altro fighter proveniente dal medesimo circuito. Analizziamoli ora nel dettaglio i combattimenti:

1 – PILO’ DANIEL (Clan Italica) VS LOVA BRANDINASOLO (Bushido Academy Avignone) MMA
Incontro di alto livello con Pilò, guidato all’angolo da Matteo Piran e Ivan Serati, che dimostra un buon grappling contro un avversario rivelatosi buon tecnico. Il nostro porta colori riesce però a mantenere l’inerzia per gran parte del combattimento, rintuzzando anche i ripetuti tentativi di ghigliottina del francese originario del Madagascar.
Vincitore ai punti con verdetto unanime Pilò Daniel.

2 – BASSO FRANCESCO (Academy Of Fighting Mondovì) VS FEDELE BRUNO (Sacchetto Academy Torino) MMA
Tifo da stadio per Basso, beniamino locale che attacca subito con una serie di low- Kick. Dopo una serie di scambi in piedi Fedele esegue un buon take down ed inizia a tempestare di colpi l’atleta di casa. Basso però con una vera e propria magia riesce ad eseguire un perfetto arm lock ai danni dell’avversario e fa suo l’incontro.
Vincitore per arm-lock dopo 2 minuti e 58 secondi del primo round Francesco Basso.

3 – MARCHETTI IVAN (Team Saviano) VS MICAEL TIMPANI (Indomita Saremo) MMA
Domina Marchetti che dopo un minuto e già in monta e ci resta fino alla fine del primo round. Seconda ripresa e stessa musica con Timpani che non trova il bandolo della matassa e dopo aver subito un diretto destro finisce di nuovo sotto. L’epilogo sembra quello del primo round ma Marchetti in controllo chiude con un mataleao.
Vincitore per rear naked choke dopo 3 minuti e 18 secondi del secondo round Marchetti Ivan.

4 – MARTINI MASSIMILIANO (Academy Of Fighting Mondovì) VS MASSIMILIANO ZAMBELLI (Clan Italica) MMA
“Bibi” Martini, idolo locale, sale sul ring accompagnato da un tifo calcistico e non delude i suoi tifosi. Dopo uno scambio di low-kick, Zambelli va a segno con un buon take down, ma appena abbozza un ground and pound Martini lo chiude con un triangolo di perfetta fattura. E’ il match più breve della serata.
Vincitore per triangle choke dopo 40 secondi del primo round Massimiliano Martini.

5- PAOLO FONTANELLA (Clan Italica) VS BRUNO FRATINI (Bushido Academy Avignone) MMA
Incontro di alto livello con il francese di origini italiane che centra uno spettacolare gancio destro in apertura, scambio a viso aperto e poi, dopo essere stato proiettato, da terra colpisce l’italiano alla figura. Seconda ripresa che sembra la fotocopia della prima, i due atleti lottano per tutto il tempo al suolo con il francese che mantiene stabilmente la posizione di controllo. Sul finale Fontanella torna in piedi con uno spettacolare scambio di pugni e di high Kick che però non gli basta pe recuperare sui tabellini dei giudici.
Vincitore ai punti con verdetto unanime Bruno Fratini.

6 – ROBERTO FANTASIA (clan italica) VS JOAQUINE THOMAS (Team Nasser Lione) MMA
Clou della serata e show di Roberto Fantasia presentatosi al peso a 92 kg contro i 101 kg del francese di origini marocchine. Fantasia va a segno subito con un take down ma il francese colpisce da sotto. I due finiscono fuori ring e l’arbitro interrompe riportando gli atleti a centro ring. Fantasia inizia a lavorare di ground and pound, passa in monta e chiude: l’angolo di Thomas getta la spugna.
Vincitore per abbandono dopo 1 minuto e 12 secondi della prima ripresa Roberto Fantasia

ALTRI MATCH IN SCALETTA

7 – FABIO VARRONE (Academy Of Fighting Mondovì) VS NICOLO’ ADAMO (Sacchetto Academy Torino) THAI BOXE
Partenza a razzo per Adamo che mette in difficoltà Varrone nella prima parte del primo round, ma il cuneese si rifà nel finale. Seconda ripresa con Varrone che va a segno con un bel uno due ed un perfetto high kick e Adamo viene contato in piedi. Terzo round e Varrone impone un ritmo asfissiante colpendo con pugni e ginocchiate. Il torinese subisce altri due conteggi e l’arbitro è costretto a fermare il match.
Vincitore per KOT dopo 2 minuti e 58 secondi del terzo round FABIO VARRONE

8 – ZUMMIA ROBERTO (Academy of Fighting Mondovì) VS SANTINATO DENIS (Amoruso School) FULL CONTACT.
Match molto acceso ma un po’ “disordinato” con i due atleti già richiamati dall’arbitro nel primo round. In articolare due richiami ufficiali per Zummia (calcio sotto la cintura e colpo alla schiena) costano cari al cuneese che non è parso entrare mai nel match, forse per l’emozione dell’esordio.
Vincitore ai punti con verdetto unanime Santinato Denis.

Nel corso della serata è stato consegnata una targa al merito, al Maestro Claudio Musso di Mondovì per la sua attività di insegnante di arti marziali e per essere stato uno dei pionieri delle MMA in Italia.

Leggi tutto...

K-1 WorldMax: Nieky Holtzken vs. Buakaw Por. Pramuk

Leggi tutto...

K1 max e giorgio vincee!!!

Leggi tutto...

ufc 100 parte seconda

Leggi tutto...

ufc 100 prima parte

Leggi tutto...

Oggi diretta 12.00 k1 max

Ragazzi dopo enorme successo ufc 100 oggi alle ore 12.00 diretta dal Giappone k1 max solo su www.megathai.it non mancate (server permettendo)

Leggi tutto...

12 luglio 2009

Tuf 10 trailer

Leggi tutto...

10 luglio 2009

Oggi in web tv

oggi sulla webtv di www.megathai.it ESPN's MMA Live Episode #61 [2009-7-09] e promo ufc 100

Leggi tutto...

9 luglio 2009

Countdown to UFC 100

VI RICORDO DOMENUCA MATTINA ORE 3.00 am diretta da megathai

Leggi tutto...

Rainbow team bologna



vi ricorndo oggi alla 18.in poi la prima palestra on line italiana Rainbow team Bologna, sul portale www.megathai.it
in fondo alla pagina cliccate tour me on per la visione.. sito non compatibile con mozilla firefox o similari

Leggi tutto...

8 luglio 2009

Possibile match tra Shane Carwin vs Cain Velasquez all’UFC 104


Da molto tempo circolano voci su un possibile incontro tra Shane Carwin e Cain Velasquez, al momento sembra che lo scontro tra i due pesi massimi si possa realizzare all’UFC 104 il 24 ottobre a Los Angeles

I due colossi presentano caratteristiche molto simili, infatti sono entrambi dotati di una grande potenza fisica, vantano un forte background nel wrestling ma allo stesso tempo hanno dimostrato grande versatilità, insomma rappresentano l’atleta moderno completo in ogni modalità delle mixed martial arts, oltre a tutto questo sono entrambi imbattuti e ambiscono ad una chance per il titolo.

I due atleti avrebbero dovuto affrontarsi all’UFC 103 il 26 settembre a Dallas, al momento sembra che tutto faccia pensare che il match venga inserito nella card dell’UFC 104 che nel main event prevede la sfida per il titolo dei massimi leggeri tra Lyoto Machida e Mauricio “Shogun” Rua.

Leggi tutto...

Sambo Combat - Championship of Russia 2006

Leggi tutto...

Lucien Barriére



Dopo 20 anni di assenza la boxe è tornata nel casino Lucien Barriére di Deauville merito di Jean Christophe Courréges che ha organizzato una riunione che vedeva il ritorno sul ring da pugile del campione di boxe estrema il francese Jérome Lebanner (5 vittorie di cui 4 prima del limite) che ha battuto il tedesco Werner Kreiskott per kot al quarto round.Per l’occasione si è visto a bordo ring una sfilata di stelle come : Alain Delon, Jacques Seguela, Matthieu Kassovitz e perfino Dominique Nato. Nei pesi massimi Johan Duhaupas (19 vittorie ed una sconfitta) ha battuto il russo Evgeny Orlov (9 vittorie e 5 sconfitte) ai punti in sei riprese, disputando un match molto intelligente con un avversario scorbutico e falloso che ha anche subito due richiami ufficiali. Nei massimi leggeri Parfait Amougou Amougui(7 vittorie ed una sconfitta) ha messo knockout con uno spettacolare destro alla seconda ripresa, il tedesco Sascha Faelber.Infine nei pesi medi l’estorne dal nome sardo, Sergey Melis (13 vittorie) ha battuto il polacco Mariusz Biskupski (14 vittorie e 4 sconfitte) per abbandono al’ottavo round per infortunio alla spalla

Leggi tutto...

7 luglio 2009

Mark Kerr combatterà al King Of The Cage: Capital Excailbur


Mark Kerr torna a combattere, infatti sarà impegnato all’evento King Of The Cage:Capital Excailbur il 18 luglio in Canada, in questa occasione affronterà Nick Penner che vanta 5 vittorie consecutive e un record di 8-1.

Kerr dopo aver praticato per molti anni wrestling ed essere stato campione NCAA si è avventurato nel mondo delle mixed martial arts nel 1997, nei primi anni della sua carriera professionistica ha inanellato 12 vittorie consecutive, vincendo il torneo “World Vale Tudo Championship3” in Brasile e ben 2 edizioni del torneo primordiale dell’UFC(le edizioni N14-15), successivamente si è spostato in Giappone dove si è cimentato nel Pride FC demolendo ogni avversario che gli fu posto di fronte.

Tutta questa serie di successi avvenuti in maniera schiacciante ha impressionato notevolmente gli addetti ai lavori dell’epoca che hanno dato a Kerr il soprannome di “The Smashing Machine”, purtroppo però la sua imbattibilità e il suo regno erano destinati a terminare, infatti dopo 3 anni di imbattibilità fu sconfitto nel 2000 da Kazuyuki Fujita durante il torneo del Pride FC, ma il periodo nero dell’americano non si conclude qui, infatti nei seguenti 12 incontri ha perso ben 9 volte.

Le cause di questo crollo vertiginoso nelle prestazioni di Kerr sono da attribuirsi a molteplici fattori, ma a parer mio i fondamentali sono:

1) L’abuso di sostanze dopanti che in un primo momento hanno dato all’atleta un forza disumana e successivamente gli hanno causato non pochi problemi sia nelle prestazioni sportive sia alla salute.

2) La mancanza di evoluzione tecnica da parte dell’americano(non dimentichiamoci che all’epoca il livello era molto basso molti erano atleti monodimensionali) che non ha mai perfezionato sia lo striking che il brazilian jiu jitsu.

Leggi tutto...

XC-1: tutto in web tv evento




XC-1: il primo evento italiano totalmente dedicato alle Arti Marziali Miste (MMA), lo sport da

combattimento che negli Stati Uniti e Nord Europa continua ad avere sempre più appassionati.

All'XC-1 Event si sfideranno atleti di fama internazionale, per la prima volta in Italia all'interno dell'Ottagono, l'arena recintata simbolo delle MMA in tutto il mondo.

Gli otto match sono composti da tre riprese di 5 minuti l'una, i vincitori accederanno alle finali per il titolo italiano XC-1.

Ospiti della serata Alessio Sakara, il vittorioso atleta di origini romane impegnato nell'UFC, e le star dell'American Top Team, il plurititolato team di Miami impegnato nelle più importanti leghe internazionali di MMA.

Leggi tutto...

Addio a Jackie Tonawanda l'orgoglio della pugilessa




Aveva 75 anni, combattè una storica battaglia civile per salire sul ring. E si battè anche contro i maschi

E' morta ieri al Mount Sinai Hospital di Harlem dove non è riuscita a mettere ko un tumore al colon. Era una pugilessa, Jackie Tonawanda, che non si spaventava davanti a niente. Nessun tremore per le decisioni dei dirigenti, che non volevano autorizzarla a battersi con i maschi ("prima o poi gli faccio cambiare idea"). Nessuna paura davanti agli uomini quando finalmente i vertici della boxe decisero che un paio di match "bisex" si potevano anche organizzare ("non avevo ragione io?"). Nessuno problema quando si trattò di inventarsi un soprannome ("sono la donna Ali"), semplice, diretto, carico della giusta esagerazione, così da rendere mitico ogni cazzotto che fosse arrivato sul volto di un avversario, uomini, donne, fantocci, da quel momento in poi. Jackie Tonawanda aveva 75 anni. Solo a 40 anni le permisero di esprimersi senza doversi vergognare o altro, ma per diventare professionista, la prima donna pugile professionista, dovette rivolgersi a un giudice. Non aveva né l'aspetto né la tenerezza né la rabbia giovane della "million dollar baby". Tre parole, quelle del film di Clint Eastwood e del libro di Toole Fx, che a Jackie non si addicevano. L'espressione "milioni" sarebbe stata buona soltanto per circoscrivere, con un accettabile dose di approssimazione per difetto, il numero di guai della sua vita privata (le scoppiò anche una cucina a gas, due volte rischiò di rompersi l'osso del collo per colpa di un gatto che le passò fra le gambe, non lo stesso gatto). Di dollari ne vide sempre pochi: talmente pochi che quando le misero in tasca cinquecento dollari per aver mandato al tappeto al secondo round Larry Rodania al Madison Square Garden nel 1975, un "kickboxer" che nessuno aveva mai sentito nominare, le parve di non riuscire a camminare dritta, "tanto ero sbilanciata dal peso di quei verdoni". Della "baby" non aveva assolutamente niente. Dissero che quell'incontro era una combine, che nessuno avrebbe potuto credere a un match in cui per sparring partner veniva selezionato "l'uomo meno competente di boxe che sia mai salito su un ring". Jackie fece orecchie da mercante. Nonostante il discreto pubblico, quella prova non le fu ancora sufficiente per ottenere il "pass". Lei e le altre due aspiranti professioniste del tempo, Lady Tiger Trimiar e Cathy "Cat" Davies, uscirono ancora una volta sconfitte. Ad opporsi fu il capo della New York State Athletic Commission Edwin Dooley, presente all'incontro e, raccontano in molti, "prezzolato" per tener lontano la boxe dal degrado, evitare che si trasformasse, come spiegava allora il New York Times, "in un circo". "Non autorizziamo i combattimenti fra donne perché loro sono donne", fu la conclusione della commissione. Anche questo semplice e diretto. Jackie portò Dooley in tribunale, vinse la causa e costrinse Dooley a concederle la licenza: "La scelta della commissione risente di atteggiamenti e opinioni vecchie di secoli", scrissero nella sentenza. L'allenava Davey Vasquez, un ex campione, anche lui un po' alla Clint Eastwood, e la sua palestra era la Gleason's Gym di Freddie Brown, altro viso da cinema. La donna Ali era comunque certa di aver fatto scuola: "Sono convinta che la boxe femminile è soltanto all'inizio". Lei però era quasi alla fine. Entrò nella Ring 8, una storica associazione di pugili ritirati: "E' una donna così onesta e forte che non capisco come abbiano fatto a renderle la vita così difficile", disse Gerry Cooney, peso massimo che le stette accanto per anni. Lottava ancora, senza ring, Jackie, senza rivali. Con lettere e telefonate. Voleva che mettessero agli atti anche la sua confusa attività agonistica anteriore al 1974: "Quaranta incontri almeno devono riconoscermeli", protestava lei. Ma la Women Boxing Archive Network non ne trovò mai traccia: né testimoni oculari né cronache sui giornali locali. Superati i sessantacinque Jackie non usciva quasi più da Harlem. E non tanto perché non ce la facesse a camminare "quanto perché non vedeva un buon motivo per farlo". Le era rimasto, come cantavano Simon & Garfunkel in "The Boxer", poco e niente. Giusto "a pocketful of mumbles, such as promises", un mucchietto di parole senza senso, come tante promesse. I boxer si somigliano tutti, prima o poi. Aveva convinto il mondo che una donna, una donna nera, riccia come Aretha Franklin e impegnata almeno altrettanto, poteva guadagnarsi da vivere prendendo a zampate gli avversari come un uomo qualsiasi. Peccato solo che lei, Jackie, conquistata la luce perse brillantezza. Aveva già speso gran parte delle sue energie: "Arrivò tutto tardi", disse Cooney. Da inquadrata all'interno del sistema, disputò appena trentasei incontri. Ne perse uno soltanto. Ma ormai erano match stanchi. Questi sì, più dei primi, sembravano esibizioni. Fu una pioniera. Quando smise, per paradosso o per ostinazione, divenne la buttafuori del centro di addestramento di un ex pugile a Deer Lake, in Pennsylvania. Un certo Muhammad Ali. E.S.

Leggi tutto...

6 luglio 2009

Martin Kampmann vs. Mike Swick all’UFC 103


Martin Kampmann (15-2 MMA, 6-1 UFC) e Mike Swick (14-2 MMA, 9-1 UFC) hanno accettato di affrontarsi al limite delle 170 libbre all’UFC 103 il 19 settembre a Dallas, lo ha ufficializzato MMAjunkie.com.

Alcune fonti della rivista americana hanno comunicato che il vincente di questa sfida affronterà chi avrà la meglio tra il campione dei pesi welter Georges St. Pierre e Thiago Alves, Kampmann e’ reduce da una vittoria via split decision su Carlos Condit all’UFC – Fight Night 18,

Mike Swick a sua volta e’ reduce da un successo ed ha una striscia positiva di 4 vittorie consecutive, l’atleta dell’American Kickboxing Academy vanta 10 partecipazioni nell’ottagono più famoso del mondo e solo in un’occasione è uscito sconfitto, ossia per decisione contro Yushin Okami, questa per Swick è un’ottima possibilità per fare il grande salto ai vertici dell’UFC.

Leggi tutto...

Toshiaki Nishioka



Il Campione del mondo WBC dei supergallo Toshiaki Nishioka, 32 anni, (34 vittorie, 4 sconfitte e 3 pari) ha stroncato all'Arena di Monterrey in Messico l’idolo locale Jhonny Gonzalez (40 vittorie e 7 sconfitte) mettendolo knockout al terzo round. Sul ring c’erano due pugili dal colpo pesante ed infatti Toshiaki Nishioka andava al tappeto al primo round su un destro di Gonzales esaltato dagli applausi dei suoi 12.000 tifosi, ma ben presto le cose si rovesciavano per il pugile di Mexico City. Nishioka infatti tornava a colpire con una certa precisione e riequilibrava il match. La conclusione nella terza. Il campione guardia destra esplodeva un diretto sinistro che colpiva in volto Gonzales mandandolo al tappeto pesantemente, ma Gonzales si rialzava chiaramente provato e l’arbitro lo giudicava non in grado di continuare. Nishioka rimaneva campione.L’ex Campione IBF dei gallo era atteso ieri ad una prova importante sul ring di Monterrey. Rafael Marquez (38 vittorie e 5 sconfitte) ha risposto bene in quello che era il ritorno sul ring dopo la sconfitta contro Israel Vazquez. Il pugile di Mexico City ha battuto in tre rounds l’ottimo Jose Francisco Mendoza(21 vittorie, 3 sconfitte e 2 pari).Marquez ha mostrato un po’ di ruggine in apertura colpito anche da un preciso Mendoza, ma ha rapidamente ripreso la sua autorità contrattaccando e mettendo in difficoltà l’avversario con un gancio sinistro al corpo nella seconda ripresa. La conclusione nella ripresa successiva. Marquez ha chiuso l’avversario alle corde ed ha scagliato su Mendoza una serie lunghissima di colpi che hanno convinto l’arbitro ad interrompere la contesa. Con questa vittoria Marquez è lo sfidante ufficiale del campione Toshiaki Nishioka .

Leggi tutto...

[M-1 Challenge 6 in Korea] Korea vs Brazil (2009-07-04)

Leggi tutto...

5 luglio 2009

“Dazzling” Darren Barker



Gli inglesi credono veramente che “Dazzling” Darren Barker possa arrivare presto al titolo del mondo dei medi. Ieri sera sul ring del Colosseum di Watford in effetti il 27enne londinese ha vinto ancora portando a 20 le sue vittorie nella terza difesa del titolo del Commonwealth. Barker ha fermato lo sfidante Darren McDermott (15 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) al quarto round con un devastante destro che lo ha mandato knockout a 2.30 della ripresa.Il match era valido anche come semifinale al titolo inglese ed ora Barker è pronto a battersi con il campione in carica Matthew Macklin.Di rilievo la performance del massimo emergente Tyson Fury (6 vittorie tutte prima del limite), 20enne colosso del Cheshire che ha spazzato via in due tempi Scott Belshaw (10 vittorie e 2 sconfitte). Belshaw era considerato un test pericoloso per Fury che nel primo round lo ha messo giù due volte con durissimi ganci per il corpo. Il bombardamento è durato anche nel secondo tempo finchè l’arbitro James Davies ha fermato il duello per manifesta inferiorità. Nei supermedi Matthew Thirlwall(19vittorie e 3 sconfitte) ha battuto per abbandono al quarto round George Hillyard.

Leggi tutto...

4 luglio 2009

italo-americano Joe Spina



A Lincoln il 31enne mediomassimo italo-americano Joe Spina (25 vittorie, una sconfitta ed un pari) ha battuto nettamente Tiwon Taylor ai punti in 8 rounds. L’unica sconfitta Spina l’ha subita nel 2006 con Peter Manfredo junior. Nei supermedi James Mc Girt junior (20 vittorie, due sconfitte ed un pari) ha battuto Patrick Perez con decisione a maggioranza ai punti in 6 rounds ma continua a deludere.



A 34 anni e tornato sul ring di Logrono in Spagna, l’ex campione mondiale WBO dei pesi mosca, lo spagnolo Jose Antonio Lopez Bueno (30 vittorie, 10 sconfitte e 4 pari) che ha battuto ai punti in 10 rounds il connazionale Jordi Gallart, strappandogli , in rivincita, il titolo nazionale. La notizia è che Lopez Bueno, che ha esordito nel lontano 1994 da peso mosca, riesce ancora a fare il peso!

Leggi tutto...

Gilbert Yvel affronterà Paul Buentello ad Affliction: Trilogy


Gilbert Yvel è reduce da un fantastico weekend, infatti dopo aver conseguito una strepitosa vittoria per KO ai danni di Pedro Rizzo durante l’evento “Ultimate Chaos” si è assicurato la partecipazione all’evento “Affliction:Trilogy” dove affronterà Paul Buentello.

In principio Paul Buentello avrebbe dovuto affrontare Tim Sylvia, ma a causa del pericoloso KO subito per mano di Ray Mercer, la commissione atletica dell’Alabama ha impedito a “The Maine-iac” di partecipare all’evento, al momento Yvel presenta un record di 36-13-1 ed è felice di poter affrontare un atleta del calibro di Buentello, entrambi amano combattere in piedi ed entrambi hanno mietuto molte vittime, si preannuncia un grande match e di conseguenza un altro colpo per Affliction.

Leggi tutto...

3 luglio 2009

Champions of champions 2: Nathan "Carnage" Corbett vs. Tyrone Spong

Leggi tutto...

Jorge Rivera è stato messo sotto contratto dall’UFC


Il veterano Jorge Rivera è stato nuovamente messo sotto contratto dall’UFC, recentemente il peso medio di origini ispaniche ha definito un contratto di 4 incontri con la nota organizzazione.

Rivera nel suo ultimo incontro ha ottenuto una vittoria ai danni di Nissen Osterneck ad aprile, ma successivamente a causa di un infortunio alla spalla non ha potuto combattere, nelle sue 10 apparizioni nell’ottagono ha totalizzato un record di 5-5, tra le sue vittime ricordo: David Loiseau, Dennis Hallman, Edwin Dewees, Kendall Grove, mentre lo hanno sconfitto:Lee Murray, Rich Franklin, Chris Leben, Terry Martin, and Martin Kampmann.

Leggi tutto...

Serata cubana



Serata cubana nel Fointenbleu Hotel di Miami Beach. Nei superwelters, Erislandy Lara (6 vittorie) ha battuto il più esperto Edwin Vazquez per kot al 4° round .Nei supergallo il “mito” Guillermo Rigondeaux all’esordio tra i professionisti dopo una favolosa carriera da dilettante, ha battuto Juan Noriega per kot al 3° round. Nei superwelters, Yudel Johnson ha esordito battendo Greg Weathers per kot al primo round. Nei mediomassimi, Yordenis Despaigne ha battuto Robert Campbell ai punti in 4 rounds

Leggi tutto...

2 luglio 2009

Possibile Roger Huerta vs Gray Maynard all’ UFN 19


Roger Huerta sta per tornare a calcare l’ottagono più famoso al mondo dopo molto tempo di inattività, si vocifera che l’ispanico dovrà affrontare Gray Maynard all’evento “Ultimate Fight Night 19”.

Huerta non combatte dall’evento UFC 87 dello scorso agosto, in cui fu sconfitto da Kenny Florian, prima di questo match il lottatore ispanico aveva una striscia positiva di 17 incontri vinti consecutivi, il suo record all’UFC è di 6-1 e tra le sue vittime ci sono nomi del calibro di : Guida, Dent e Garcia.

Maynard viene da una vittoria su Jim Miller all’evento dell’UFC 96, ha un record di 7-0 fa parte del prestigioso team Xtreme Couture e ha sconfitto atleti del calibro di: Joe Veres, Dennis Siver, Rich Clementi, Jim Miller, Frank Edgar.

L’evento UFN 19 si terrà il 16 settembre presso Oklahoma City, Oklahoma.

Leggi tutto...

Luigi Fioravanti (American Top Team) e Fabricio Nascimento

Il match di MMA tra Luigi Fioravanti (American Top Team) e Fabricio Nascimento (Nova Uniao Italia) in occasione del 1° XC-1 Event del 18 Giugno 2009. Arbitra Marco De Paola.

Leggi tutto...

Rainbow team bologna online!! web tv



vi ricorndo oggi alla 15.in poi la prima palestra on line italiana Rainbow team Bologna, sul portale www.megathai.it
in fondo alla pagina cliccate tour me on per la visione.. sito non compatibile con mozilla firefox o similari

Leggi tutto...

Vicente Escobedo



L’ex Olimpionico 2004 del team Usa Vicente Escobedo ,27 anni, californiano ieri sera all’Arco Arena di Sacramento ha conquistato una vittoria di prestigio. Escobedo ( 21 vittorie ed una sconfitta) ha battuto nettamente imponendo anche due conteggi l’ex campione del mondo Kevin Kelley(60 vittorie, 10 sconfitte e 2 pari), rimasto al tappeto per il conto finale alla seconda ripresa. Escobedo con un gancio destro ha chiuso il match con Kelley che non perdeva prima del limite dal 2006.Nel sottoclou l’emergente supergallo Christopher Martin (15vittorie) ha battuto per ko al quinto tempo il navigato Torrence Daniels (15 vittorie e 10 sconfitte). Nei supermedi il 24enne Brandon Gonzales (9 vittorie) ha battuto Ray Craig per knockout al primo round. Nei pesi massimi il 32enne Ashanti Jordan (9 vittorie), alto 1.91, ha battuto nettamente Alvaro Morales ai punti in sei rounds

Leggi tutto...

1 luglio 2009

Troppo facile la difesa del titolo



Fin troppo facile la difesa del titolo del Commonwealth dei pesi massimi-leggeri a Londra tra le mitiche corde della York Hall, a Bethnal Green da parte del campione in carica, Nathan Cleverly, 22 anni, gallese, sedici match tutti vinti, che ha superato alla seconda ripresa lo sfidante Billy Boyle (12 vittorie e 2 sconfitte), dopo che i suoi secondi dall’angolo, hanno sventolato l’asciugamano in segno d'abbandono. Match a senso unico fin dall’inizio con Cleverly che ha imposto la distanza e ha colpito con precisione. Dopo un anno di assenza causa infortunio alle mani è tornato sul ring il 24enne imbattuto superpiuma Kevin Mitchell (28 vittorie di cui 21 prima del limite) che ha sconfitto per kot alla terza ripresa il ghanese Lanquaye Wilson. Vittoria anche per Vinny Mitchell (9 vittorie) fratello minore per età e talento di Frankie, che ha battuto ai punti il siriano Youssef Al Hamidi. Settima vittoria da pro per il peso piuma Stephen Smith che ha battuto ai punti l'esperto ungherese Szolt Nagy (12 vittorie ed 8 sconfitte). Smith, oro ai giochi del Commowelth 2006, fu sconfitto dal nostro Di Savino a Pescara nella finale delle qualificazioni per le Olimpiadi di Pechino. Ci si aspettava di più invece dalla prestazione del peso massimo , il 25enne Derek Chisora (10 vittorie) campione nazionale dilettanti del 2006 nativo dello Zimbawe che forse amareggiato e demotivato per il mancato accordo econimico con Danny Williams per un incontro per il titolo inglese della categoria ha battuto solo ai punti ( 79-72) Paul Butiln (12 vittorie ed 8 sconfitte). Vittorie anche per i tre fratelli Walsh. Ryan (7 vittorie) peso piuma ha battuto per kot 3 l'esperto Marc Callaghan; stesso risultato per Lyam (5 vittorie) a spese di un altro veterano Baz Carey; Vittoria per ko al quarto round sul ghanese Isacc Owosu del supergallo Michael arrivato alla quinta vittoria prima del limite su altrettanti incontri.

Leggi tutto...

About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP