titolo mondiale, Daniele Petrucci | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

7 giugno 2009

titolo mondiale, Daniele Petrucci


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



In un Palazzetto finalmente stracolmo come ai bei tempi, ed in uno scenario da titolo mondiale, Daniele Petrucci (23 vittorie ed un pari) ha affrontato il messicano Jose Luis Cruz (37 vittorie, 5 sconfitte e 2 pari), un tempo grande promessa della categoria. Match che entra subito nel vivo con Cruz ben chiuso e tranquillo ed un Petrucci tutto ardore, rapidissimo di braccia, che cercava d’incrociare i colpi lunghi del messicano. Nel secondo round, il romano forzava ancora,facendosi preferire all’avversario che lanciava qualche montante insidioso alla figura. Nella terza ripresa “Bucetto” si produce in un forsennato attacco alle corde che Cruz sembra patire, ma a sua volta va a segno con un velenoso destro corto. Il match è tirato con il romano che spende tesori d’energia affondando ogni colpo. Nel quarto round Petrucci deve rallentare il ritmo e il messicano, sornione e furbo, si fa sentire con qualche colpo che Daniele assorbe non senza dover stringere i denti…Al 5°, Cruz assorbe un durissimo gancio destro, ma poi replica con un uno-due preciso, anche se si ferma alle corde , probabilmente per recuperare un secco e corto destro mal digerito.Petrucci va ancora avanti e il latino-americano subisce, ma quasi sul finire del round porta un paio di montanti al corpo che fermano il romano. Il lavoro di Cruz è poco visibile e nella settima ripresa l’atleta di Buccioni, pur sempre attento e attivo, qualcosa deve pagare al monotono ma insidioso messicano, che pare davvero stanco, ma invero, seppure in condizioni atletiche migliori, anche il nostro comincia ad accusare la distanza.José Luis Cruz respira a bocca aperta e all’angolo si fa massaggiare le gambe, un segnale palese di stanchezza…L’8° e la 9° ripresa sono chiaramente per il beniamino di casa con l’avversario che riceve parecchi colpi senza un’apprezzabile reazione, come se avesse esaurito le batterie! Nella decima ripresa il messicano tenta di arginare la supremazia di Daniele , ma le braccia pesano e l’esplosività è carente.Negli ultimi due rounds, i protagonisti sono esausti , ma tra i due e il messicano ad avere il serbatoio in rosso fisso…Gli scambi sono violenti, ma è il “Bucetto” di Roma a farsi valere. Suona il gong , vince Daniele Petrucci chiaramente e comincia la festa!...


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP