Oscar de La Hoya | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 giugno 2009

Oscar de La Hoya


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Uno dei pupilli di Oscar de La Hoya , lo scozzese Crag McEwan , che si allena a Los Angeles, ha mantenuto l'imbattibilità sul ring di Sundance Square, a Fort Worth, in Texas. Ieri sera il 27enne scozzese , alto 1.85, McEwan (15 vittorie) era chiamato ad una prova non facile contro il grintoso Brian Vera (16 vittorie e 3 sconfitte), che ricordiamo vincitore del reality "The Contender", ed è riuscito a superarlo ai punti con verdetto di 97 a 93 su tutti i cartellini. Il fraseggio tecnico dello scozzese è stato messo a dura prova per tutta la prima parte del match dagli attacchi del rivale, poi il suo pugilato più classico e preciso è venuto fuori, portandolo a conquistare la 15^ vittoria in carriera. Nel pesi leggeri, l'emergente ex-campione dei dilettanti il 19enne Adrien “The Problem” Broner (9-0) ha battuto, dopo un match molto contrastato con verdetto a maggioranza (un giudice aveva il pari…), Fernando Quintero (7-1-1). Nei superwelter il 23enne Charles Hatley (3 vittorie) ha battuto Carlos Garcia per kot al primo round. Hatley è stato campione nazionale dei dilettanti nei pesi welters nel 2007


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP