Kimbo Slice a “The Ultimate Fighter” | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 giugno 2009

Kimbo Slice a “The Ultimate Fighter”


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Il presidente dell’UFC Dana White ha confermato che Kevin Ferguson, meglio conosciuto come Kimbo Slice parteciperà alla decima edizione del reality “The Ultimate Fighter”, oltre a lui ci saranno altri 15 concorrenti, in questa edizione del noto programma televisivo saranno scelti solo pesi massimi, mentre nelle scorse stagioni c’erano atleti di tutte le categorie di peso.

Kimbo ha giocato a football americano nella squadra della Miami Palmetto High School, successivamente ha ricevuto una borsa di studio per l’università, ma dopo un anno lasciò tutto e lavorò come guardia del corpo per la nota casa pornografica MILF Hunter, in quel periodo si rese protagonista di diversi combattimenti in strada che vennero lanciati in rete e si guadagnò una discreta popolarità.

Elite XC(ormai fallita) decise di metterlo sotto contratto, Kimbo si affidò all’Xtreme Couture sotto la tutela di Bas Rutten, vinse i primi 3 incontri con molta facilità, evidenziando le sue abilità nello strinking, ma nel suo 4 incontro fu messo KO da Petruzelli.

Dopo il fallimento di Elite XC si è parlato molto di una possibile collocazione di Kimbo in qualche federazione, ora con il reality “The Ultimate Fighter” season 10, avrà la possibilità di tornare a combattere e molto probabilmente questo sarà anche un trampolino di lancio per ottenere un contratto dall’UFC.

Dana White da buon mestierante, dopo aver criticato e disprezzato in maniera feroce Kimbo, solo perché era sotto contratto di una federazione concorrente, non ha esitato a mettere sotto contratto il brawler più famoso di Miami che in questa edizione del reality sarà guidato da due ottimi atleti: Rashad Evans o Quinton “Rampage” Jackson, entrambi ex campioni della categoria dei massimi leggeri.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP