kazako Beibut Shumenov | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 giugno 2009

kazako Beibut Shumenov


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Ha dell’incredibile la scalata che il mediomassimokazako Beibut Shumenov (8 vittorie) sta compiendo ai vertici mondiali. Sul ring dello Stadio Khadjimukan di Chimkent in Kazakistan, ha mantenuto l'imbattibilità e ha conquistato addirittura tre cinture:WBO Asia Pacific, WBC Asian Council e Paba ad interim. Shumenov ha battuto in quattro round l'ex-due volte Campione del mondo Byron Mitchell (27 vittorie, 5 sconfitte ed un pari). Il pugile di casa ha attaccato già dal suono del primo gong, ma l'esperienza di Mitchell e soprattutto il suo jab mettevano su di un piano di parità il match, almeno fino a metà della terza ripresa. Poi, nel quarto assalto, è emersa l'esplosività di Shumenov, che ha investito con serie continue il suo avversario, costringendolo alle corde e colpendolo duramente "sotto". Mitchell è andato al tappeto una prima volta, poi non è stato più in grado di reggere gli attacchi e alla fine del round i secondi gettavano l'asciugamano. Ottava vittoria per Shumenov, con sei ko nel palmares e una nuova vittima illustre, dopo Mendoza e Griffin. Nella stessa riunione, l’ex campione IBF dei superwelters Roman Karmazin (39 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) ha battuto in soli 4 rounds il brasiliano Luiz Augusto Dos Santos (24 vittorie di cui 20 prima del limite e 16 sconfitte).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP