<strong>GOLDEN LEAGUE ATTO V: I RISULTATI</strong> | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

18 giugno 2009

GOLDEN LEAGUE ATTO V: I RISULTATI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Sabato 13 giugno nel Padiglione C della Fiera Internazionale di Genova si è svolta la 5° tappa del circuito sport da ring GOLDEN LEAGUE, organizzata dall'ex Campione del mondo Marco Costaguta e, questa volta, anche dal console onorario del Sud Africa Enrico De Barbieri.
Il clou della serata era il titolo mondiale WAKO PRO kg. 71.800 k1 rules tra il detentore Frane Radnic di Spalato (Pittbull Gym di Marzo Zaja) e lo sfidante Bruno Franchi della Pro Fighting Rimini di Fabio Corelli.
Radnic, molto tecnico e ben impostato di boxe, provava già dall'inizio a mettere a segno delle bellissime tecniche al viso dell'italiano che non si faceva sorprendere e rispondeva anzi con tecniche di calcio e ginocchio.
Questo copione si è ripetuto in tutte e cinque le riprese che al termine hanno visto la vittoria ai punti dell'italiano per 2 giudici a 1.
Il resto della serata era invece imperniato sulla sfida Italia-Francia che ha visto la vittoria azzurra in sette match su nove.
Nelle MMA sfortunato rientro sul ring genovese per Riccardo Schiesaro che deve arrendersi dopo solo 1 minuto e 26 secondi nella prima ripresa. Il brasiliano Christian “Irmao” Rodrigues, cintura nera di BJJ della Gracie Barra, riesce infatti a portarlo al suolo dopo alcune brevi schermaglie in piedi e, dopo aver preso la cross side, è riuscito a a passare in montada e da li a strangolare l'italiano.
Meno fortunato il suo compagno di squadra Aldric Cassata. Il quotato atleta italo-francese (vincitore in maggio a Pisa in “Dangerous Territory” contro il croato Denis Dejanovic) non è riuscito a imporre il suo gioco a Stefan Croitoru del team Sure Grip di Matteo Piran. Dopo due riprese, consumatesi in gran parte in fasi di lotta in piedi, il verdetto dei giudici ha premiato Croitoru, sicuramente molto più attivo e determinato nel cercare la vittoria.
Tra gli altri combattimenti da segnalare le vittorie prima del limite dei veterani “Cico” Zerbini e Corrado Sestito nel K1 Style.
È invece sfortunatamente saltato il previsto incontro di kickboxing con Silvia La Notte. L'avversaria francese ha infatti dato forfait il giorno del combattimento.

RISULTATI UFFICIALI

TITOLO MONDIALE K1 RULES WAKO PRO - 71,800 kg
FRANE RADNIC (HR) VS BRUNO FRANCHI
Franchi ai punti (split decision)

MMA CHRISTIAN “IRAMAO” RODRIGUES (BR) VS RICCARDO SCHIESARO
Rodrigues a 1'26'' 1R per sottomissione (strangolamento)

KICKBOXING SILVIA LA NOTTE VS JULLY LEUVRAT (F)
La Notte per forfait dell'avversaria

K1 STYLE CICO ZERBINI VS ALEX TOTSPIATENKO (F)
Zerbini per abbandono dell'avversario all'inizio della seconda ripresa.

MMA STEFAN CROITORU VS ALDRIC CASSATA (F)
Croitoru ai punti (split decision)

K1 STYLE CORRADO SESTITO VS JONATHAN BARKI (F)
Sestito per KO alla prima ripresa

THAI BOXE ROBERTO SCANU VS MOHAMEDI KAMEL (F)
Kamel ai punti

CHASS'FIGHT LUCA SACCO VS KARIM CHELEF (F)
Sacco per KO alla terza ripresa

K1 STYLE LUIS YEPEZ VS ERIC CARRAZ
Yepez ai punti

KICKBOXING ALESSANDRO ELICIO VS DAMIEN BERGERON (F)
Pari

KICKBOXING DAVIDE ROMAGNA VS YANIS MBAYE (F)
Romagna ai punti

K1 STYLE SAMUEL PIZZI VS OVIDIO MIHALI
Pizzi ai punti


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP